# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come Pot Orchidee in Dyna - Rok Piano

Le orchidee sono piante che non crescono in terriccio - se si ri -pot un'orchidea in terriccio , che a malapena riescono a sopravvivere . Invece , è necessario utilizzare uno dei cosiddetti "media invasatura, " per migliorare l'aerazione - la presenza di aria nel piatto - e permettere alle radici di orchidee di crescere liberamente. Dyna- Rok è un terreno di coltura ideale per un'orchidea , in quanto è leggero, resistente , porosa e assorbente , ti aiuta a idratare le radici del orchidea . Cose che ti serviranno
Pot
Lama
noccioline Styrofoam
Dyna - Rok medio

Mostra Altre istruzioni
1

trasformare l'attuale pentola del orchidea di lato e tirare delicatamente l'orchidea fuori. Se è bloccato , toccare il fondo e le pareti della pentola e provare a tirare di nuovo il fiore .
2

Tagliare le radici morte e marce con una lama sterilizzata . Dividere i rimanenti radici sane in quattro sezioni .
3

Riempire il fondo della vostra pentola con noccioline Styrofoam . È possibile utilizzare qualsiasi tipo di piatto, ma le orchidee in vasi di creta asciugarsi più velocemente e necessitano di annaffiature più frequenti . Scegliere sempre una pentola con fori di drenaggio , come il contatto con l'acqua in piedi ucciderà radici della orchidea .
4

Aggiungete un po ' di medio Dyna- Rok al fondo della pentola . Posizionare l'orchidea nel piatto. Mettere sympodial crescita orchidee - come Brassavola e Cymbidium - vicino bordo della pentola e monopodials e terrestri - come Vandas e Ludisia - . Proprio nel mezzo del piatto
5

Riempire il resto del vaso con Dyna - Rok . Controllare se l'orchidea è traballante prima di aggiungere un'etichetta con il nome del orchidea sulla pentola per completare il processo di impregnazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026218.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.