# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Il mistero di come far crescere Platanthera Orchidee

Platanthera è un genere botanico che contiene più di 100 diverse specie di orchidee terrestri . Queste orchidee godono di climi temperati e crescono naturalmente nelle paludi e prati in tutto l'emisfero settentrionale . Il tentativo di coltivare orchidee Platanthera a casa non è un compito per gli appassionati di giardinaggio casual. Non solo i semi lenti a germinare , ma può richiedere fino a cinque anni per l'impianto a raggiungere la maturità della fioritura . Tuttavia , se sei pronto per la sfida , che crescono orchidee Platanthera può essere un hobby gratificante . Cose che ti serviranno
domestica bleach
acqua distillata
baccelli del seme Platanthera
a fibre lunghe sfagno
sacchetto di plastica trasparente con zip
4 - a 6 pollici pentola di terracotta
torba
Micorrizici funghi fertilizzante
Giardinaggio coltello
Bowl
1/2 tazza di finissima sabbia orticola
involucro di plastica
piattino
Mostra Altre istruzioni

1

Mescolare una parte di candeggina con nove parti di acqua distillata . Mettere a bagno i baccelli Platanthera nella soluzione di candeggina diluita per 20 minuti . Sciacquare i baccelli in acqua distillata pulita .
2

Mettete una manciata di fibra lunga sfagno in un sacchetto di plastica trasparente con cerniera . Aggiungere i baccelli sterilizzati alla borsa e sigillarla . Conservare i baccelli di semi in frigorifero per otto a 12 settimane per migliorare il loro tasso di germinazione
3

Posizionare un 4 - . Al vaso di terracotta da 6 pollici in acqua bollente per 15 minuti per sterilizzarlo . Togliere la pentola e lasciate raffreddare completamente . Combina quattro parti sfagno muschio a fibra lunga , tre parti di torba muschio e mezzo parte micorrizici fertilizzanti funghi. Riempire la pentola con il composto terreno di coltura entro 2 pollici del cerchio . Versare acqua bollente sopra il terreno di coltura e lasciare che l' acqua in eccesso di defluire dai fori sul fondo della pentola .
4

Split aprire i baccelli Platanthera , usando un coltello di giardinaggio , e raschiare il piccolo semi in una ciotola. Mescolare i semi con 1/2 tazza di finissima sabbia orticola . Distribuire il seme e miscela di sabbia sulla superficie del terreno di coltura . Coprire la pentola di terracotta con pellicola trasparente per creare l'umidità necessaria per la germinazione di successo.
5

Posizionare i semi in un luogo dove riceveranno 2-3 ore di luce solare filtrata al giorno . Tenere il terreno di coltura uniformemente umido ; impostare il vaso in un sottovaso pieno d'acqua e riempire l'acqua , se necessario . Mantenere queste condizioni per diversi mesi, mentre i semi germinano .
6

Rimuovere l'involucro di plastica dalla parte superiore del vaso una volta che il modulo piantine . Prendete la pentola dal piattino pieno d'acqua e avviare annaffiare la superficie del terreno di coltura ; l'acqua con la frequenza necessaria per mantenere il terreno di coltura leggermente inumidito . Fornire le piantine con 4-5 ore di sole filtrati ogni giorno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026210.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.