# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare le orchidee Slipper

Le orchidee Paphiopedilum prendono il nome comune di una struttura sac-come che cresce alla base della testa fiorito circondato da del fiore tre petali . Chi pensava che il soprannome fino certamente ha deciso la sacca sembrava una pantofola . Una specie Asia orientale , l'orchidea lady's - pantofola prospera in terreno ricco di materia vegetale in decomposizione nel loro habitat naturale . Hanno anche adattarsi alla vita come piante da appartamento fino a quando si incontrano i loro requirements.Things di coltivazione che vi serve
mix di invasatura
4 - a pot 6 pollici con fori di drenaggio
Lampada , come necessario
4 tubi fluorescenti da 40 watt , a seconda delle necessità
2 lampadine a incandescenza da 40 watt , a seconda delle necessità
vassoio Flora
Pebbles
30-10-10 o 10-10-10 fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un mix di invasatura che lascia passare l'acqua in eccesso attraverso rapidamente mantenendo appena sufficiente umidità per mantenere l'ambiente umido per le radici . Corteccia di abete mescolato con perlite o sabbia grossa , per esempio , è un buon terreno di coltura
2

crescere pantofola della signora in un 4 - . Al pot da 6 pollici . Se la pianta diventa troppo grande per esso , non aumentare la dimensione della fioriera . Invece , dividere l'orchidea . Tirare le foglie delicatamente a parte in gruppi di tre fino a diventare separati dal ciuffo principale. Dovrebbe esserci radici fissati alla parte inferiore di ogni cluster foglia che si tira . Sostituire il terriccio ogni due anni con un lotto fresco se è necessario suddividere l'impianto o meno.
3

Water questa specie di orchidee costantemente per mantenere il terreno sempre umido . Versare l'acqua nella fioriera fino in eccesso esce dai fori di drenaggio .
4

Posizionare la fioriera in luce indiretta con qualche ombra . Se l'orchidea foglie appassiscono e diventano di colore verde scuro , la pianta ha bisogno di più luce . Installare lampade con un totale di quattro tubi fluorescenti da 40 watt e due lampadine a incandescenza da 40 watt 6-12 centimetri sopra il pistone della signora. Lasciare le luci accese durante il giorno .
5

Riempire un vassoio pianta con ciottoli e aggiungere acqua ad esso. Impostare il vaso di orchidee sulle rocce per fornire umidità alla pianta. Lo strato di ghiaia eleva la fioriera impediscono al suolo di assorbire l' acqua attraverso i fori di drenaggio .
6

Sollevare orchidee pantofola maturi a 70-85 gradi F nel corso della giornata . Cada il termostato di 55-60 gradi F durante la notte . Aggiungere 10 gradi per la temperatura varia se la tua orchidea è ancora una piantina .
7

alimentare l'impianto di un fertilizzante 30-10-10 se sta crescendo in corteccia di abete . Se la pianta è in un altro supporto, applicare una formula 10-10-10 . Durante la stagione di crescita calda , diluire la sostanza nutritiva a ½ forza e acqua dell'impianto con esso bisettimanale . In alternativa , preparare il mangime a ¼ forza e la applica al pistone della donna ogni volta che ha bisogno di irrigazione. Indipendentemente dall'opzione scelta , bagnare il terreno con acqua normale ogni 30 giorni per filtrare accumulati sali fertilizzanti . In inverno , nutrire la pianta una volta al mese .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110051.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.