1 Assicurarsi che l'impianto è fermo nel piatto .
Verificare che l'impianto è fermo nel piatto . Orchidee che sono traballante probabilmente sono state recentemente ri - vaso o possono avere un apparato radicale male. Un'orchidea re- vaso non è necessariamente un male , ma si vuole controllare il mix . Sfagno viene spesso utilizzato per vaso orchidee per la spedizione. Questo mix non si asciughi e può causare radici della pianta a marcire rapidamente . Si vuole sostituirlo con un mix specifico per orchidee.
2 foglie di orchidee non devono essere coperti in macchie marroni .
Osservare le foglie , che dovrebbe essere ferma . LIMP e le foglie increspate indicano che la pianta può essere stato esposto a temperature eccessivamente fredde , o che non è stato innaffiato correttamente . Anche essere consapevoli di macchie marroni sulle foglie . Questo potrebbe indicare l'esposizione alla luce solare troppo o ad alte temperature .
3
Prestare attenzione pseudobulb della pianta , che deve essere grasso e paffuto . Non scegliere orchidee con pseudobulbi striminziti . Il pseudobulb è il ispessito , bulblike , parte carnosa del fusto della pianta .
4
Siate consapevoli dei fiori . Fiori zoppicare e boccioli mancanti sono segni l'impianto è stato sottolineato . E 'molto probabile cadere tutti i suoi fiori nel giro di pochi giorni , indipendentemente da ciò che si fa per salvare esso .
5 foglie appiccicose possono indicare un problema di bug .
Evitare una pianta di orchidea se si nota un appiccicoso sostanza sulle sue foglie . Questo significa che la pianta ha probabilmente bug .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109849.html