# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come piantare Orchidee con altre piante

Esistono quattro categorie di orchidee . Asepiphytes , o impianti d'aria , sono il tipo che crescono sugli alberi . Orchidee che crescono sulle rocce sono chiamati lithophytes . Saprofiti sono orchidee che crescono in pacciame e terrestri si ancorano a terra o sabbia . Perché non crescono nel terreno , quando piantare le orchidee con altre piante non si può semplicemente li combinare insieme in un contenitore o pentola . Ciò non significa che non si può piantare orchidee con altre piante , tuttavia , è solo che un approccio leggermente insolito deve essere taken.Things che ti serviranno
Seeds
Giardino forchetta
Compost
Tree bark

Mostra Altre istruzioni
1

raccogliere una selezione di piante a crescere con le vostre orchidee che necessitano di essere coltivate in terreno ancora altrimenti richiedono le stesse condizioni orchidee. Orchidee hanno bisogno di almeno 12 ore di sole al giorno e in inverno spesso avrà bisogno di una lampada a crescere per garantire che ricevono la loro quota . Hanno anche bisogno di essere piantato in un luogo che ha un buon drenaggio in modo che non diventino impregnato d'acqua .
2

Preparate un letto di fiori girando sul suolo mescolando in una buona dose di compost . Piantare i semi o piantine che necessitano di essere coltivate in terreno nel letto che hai selezionato . Annaffiare abbondantemente e lasciare loro di germinare . L' aiuola deve essere in una posizione in giardino che ha pieno sole . Se l'aiuola si trova in una zona in pendenza , questo funzionerà bene come sarà garantire un buon drenaggio dell'acqua .
3

volta che le piante sono cresciute un pollice o così , strame i letti . La pacciamatura mantiene la temperatura del terreno leggermente elevato e coerente , e impedisce erbacce di crescere intorno ai semi appena piantati . La pacciamatura serve anche come l'ospite perfetto per le vostre orchidee .
4

Raccogliere pacciame che è abbastanza forte per le orchidee a cui aggrapparsi . Corteccia è forte , fa un ottimo concime , è prontamente disponibile e la maggior parte delle varietà di orchidee sono asepiphytes , il che significa che vogliono crescere sulla corteccia degli alberi . Striscia una piccola quantità di corteccia dagli alberi in giardino o acquistarlo da un negozio di giardino.
5

Posizionare uno strato di pollice di spessore della corteccia nel letto di fiori intorno alle piante già esistenti. Tenere le lampadine orchidea sopra la corteccia così le radici pendono e danno più la corteccia tutto intorno alle radici fino a quando le radici sono piantate dentro la corteccia e le lampadine sono esposti sulla parte superiore. Brevemente acqua . Una volta che le orchidee stanno crescendo bene , fornire loro una piccola quantità di fertilizzante liquido .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006110055.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.