# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come coltivare le orchidee interna con una umidità Tenda

Orchidee ci attirano con il canto delle sirene dei loro bellissimi fiori in loro crescere come piante da appartamento . Si può avere successo in questo sforzo se si capiscono i loro bisogni e di fornire l'ambiente adeguato per loro. La maggior parte delle orchidee cerchiamo di crescere sono epifite , nel senso che crescono sui rami degli alberi e non nel suolo . Essi sono nativi di foreste tropicali . Le orchidee hanno bisogno di temperature tra i 50 ei 80 gradi F con notti fresche e luminose luce indiretta . Il problema viene con umidità , poiché gli intervalli accettabili sono da 40 a 60 per cento , con condizioni ottimali a 70 o 80 per cento . Dispositivi come le tende di umidità e vassoi di ghiaia contribuire ad aumentare l'umidità . Cose che ti serviranno
sacchetti di plastica
1 ml in polietilene teli di plastica
Twist - tie
sereno nastro da imballaggio
Forbici
di bambù pali vegetali
1 tazza di ghiaia grossolana pulita

Mostra Altre istruzioni
1

Misura quanto alto , largo e profondo la pianta è . Misura da punte delle foglie e includere qualsiasi steli di fiori .
2

Trova un sacchetto di plastica con le misure che calcolati o fare il vostro proprio utilizzando 1 ml teli di plastica e nastro da imballaggio trasparente .

3

Mark un pezzo di plastica con la misurazione dell'altezza si è registrato nel passaggio 1 più 12 pollici , per la dimensione verticale . La misura orizzontale dovrebbe essere le misurazioni combinate del doppio della larghezza e due volte le misurazioni di profondità annotate al punto 1 , più un aggiunta di 3 pollici . Nastro verticale finisce insieme per formare un tubo con nastro da imballaggio trasparente .
4

taglio di bambù pali dell'impianto alla lunghezza della misura dell'altezza più la profondità del vaso più 2 pollici. Preparare quattro pali tagliati a questa dimensione. Metterli nella miscela di impregnazione ad intervalli uguali intorno ai lati del piatto per supportare la plastica e per evitare che toccare la pianta .
5

Mettere una tazza di pulito ghiaia grossolana nella parte inferiore della sacchetto acquistato o fatto al punto 3 e posizionare la pianta di orchidea all'interno , legando la parte superiore chiusa. Utilizzare il sacchetto di plastica apportate mediante piegatura e nastratura arrestare alcuni dei plastica supplementare sotto la pentola per sigillarlo dal fondo prima di aggiungere la ghiaia e pianta . Legare la chiusura superiore con una torsione - cravatta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026238.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.