# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come coltivare frutti di bosco con Hydroponics

idroponica, o l'arte di coltivazione di piante con acqua e senza terra , non è solo un metodo sano di crescere gustosi frutti di bosco, ma è anche un metodo efficace per la coltivazione in uno spazio limitato . I requisiti di spazio per qualsiasi sistema idroponico sono meno in quanto il terreno non è utilizzato in questi sistemi . Si può crescere bacche idroponica , anche se le specifiche di ciascun tipo di bacca variano leggermente in aspetti quali la quantità di sostanze nutritive necessarie e la quantità di light.Things necessarie che vi serve
idroponica crescere kit
cupola di plastica
Acqua
nutrienti vegetali
Berry talee
involucro di plastica

Mostra Altre istruzioni
1

il mezzo nel kit idroponica . Il terreno può essere variabile da sabbia all'acqua alla perlite . Tenete a mente che il mezzo deve essere inerte . Spine Starter possono essere usate anche per facilitare le bacche idroponici.
2

Impostare le radici bacche nel mezzo . Coprire i frutti di bosco con una chiara , cupola di plastica . Alcuni kit vengono con la cupola , mentre altri non lo fanno, in modo da assicurarsi che ci sia qualcosa a disposizione . Lasciare le radici per diventare stabiliti.
3

Simulare l'inverno . Mettere le radici delle piante in soluzione microbica , avvolgere la pianta nella pellicola trasparente e poi mettere le bacche in frigo per un paio di mesi . Tenerli in frigorifero per un minimo di due mesi per permettere alla pianta di riposo .
4

Assicurarsi che le bacche di ottenere un'illuminazione adeguata . L'illuminazione appropriata varierà in base ai frutti di bosco . Ad esempio , le fragole hanno bisogno di ben 7-8 ore di luce solare diretta o illuminazione che simula la luce del sole per la coltivazione indoor , mentre le more hanno bisogno di meno luce diretta .
5

Date le bacche i nutrienti appropriati . Piante idroponica coltivate sono nutrienti mescolati con acqua che viene messo direttamente sopra il sistema radicale . Il metodo esatto varia a seconda del terreno di coltura , come l'aggiunta di nutrienti al mezzo acquoso o spruzzare le radici con una soluzione di acqua e di sostanze nutritive miscelato per altri sistemi . Le esigenze nutrizionali variano a seconda della pianta , in modo da parlare con il fornitore riguardo gli importi esatti necessari per la pianta di bacche specifico . Cambiare la soluzione ogni due settimane per la maggior parte dei frutti di bosco .
6

Assicurarsi che gli intervalli di temperatura sono appropriate per le bacche specifici. Ad esempio , le fragole devono essere conservati a temperature comprese 64-77 F.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102964.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.