# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come coltivare Saskatoon Berries

La bacca di Saskatoon , Amelanchier alnifolia , è una pianta originaria del Nord America usato per centinaia di anni dagli Indiani delle Pianure come fonte di alimento di base . Le bacche possono essere utilizzati per tutto, dalle confetture al vino e può crescere in USDA zone di rusticità a partire da 2 . Bacche Saskatoon producono frutti dal secondo al terzo anno nel terreno e produrrà l'intero raccolto in una sola volta , in modo da avere l'attrezzatura conserviera pronto in primavera se si pensa di coltivazione di questa pianta di bacche . Istruzioni
1

scrofa Saskatoon diretti semi di bacche in primavera, quando non c'è pericolo di gelo . Bacche Saskatoon crescono meglio in file distanziate di almeno 9 metri di distanza , con le piante distanziate di 3 metri di distanza all'interno delle righe.
2

Pianta i semi nel terreno terriccio sabbioso in leggera pendenza per un flusso d'aria ottimale e drenaggio .
3

Annaffiare le piante giovani regolarmente , mantenendo il terreno umido come le radici diventano stabilita. Una volta che le radici sono stabiliti indica il cespuglio 1 pollice di acqua ogni settimana.
4

Concimazione i cespugli con un fertilizzante 23-23-0 o 27-14-0 annualmente tra il momento i fiori e vegetali il raccolto .
5

Potare i cespugli indietro a 5 anni , tagliando via 3-4 dei rami più vecchi . Questo renderà fresca , nuova crescita di frutta che producono .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006021854.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.