potatura cesoie
acqua
di alta qualità terriccio
Pentole con piattini
Fertilizzanti
Mostra Altre istruzioni
Coltivazione viti interne
1
piantare le vostre viti in vasi con piattini e in un terriccio di alta qualità . Acquisto terreno con torba di sfagno muschio, vermiculite , perlite , compost prodotti forestali età e sabbia. Se il primo ingrediente sulla borsa dice: "suolo ", quindi stare lontano da come si seccano e diventano molto difficile .
2
Inserire vigneti dove potranno ottenere adeguate, ma non la luce del sole daylong . Camere rivolte a sud con ampie finestre sempre funzionano bene per le piante viny . Assicurarsi che la finestra ha sfumature che possono essere chiusi per evitare che le piante dalla combustione .
3
Irrigare le viti . Se le foglie sul vostro impianto cominciano a cambiare colore, come una foglia macchia verde al dorato , o il vostro impianto sembra appassito , acqua esso . E 'meglio sull'acqua piuttosto che non acqua a tutti . La maggior parte dei vitigni sedersi su piattini che conterrà l'acqua in eccesso e attingere da quella in eccesso quando necessario .
4
feed vostre viti . Vitigni casa in genere bisogno di un fertilizzante vegetale liquido come Miracle Gro . Essi dovrebbero essere fecondati una volta al mese o secondo le istruzioni di imballaggio .
5
Potare i tuoi piantare viti due volte l'anno . Se volete che i vostri vigneti per ottenere lungo , solo potare le foglie scolorite e viti morti . Non esitate a tagliare via del ritorno se è troppo lungo . Tagliare in un angolo con un paio di buone forbici da potatura . Taglio ad angolo permette una migliore circolazione .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006062168.html