lampadina gelsomino invernale
fertilizzante o compost
Cazzuola
Bucket
Puntata
Twist legami o stringa
Cesoie
Mostra Altre istruzioni
piantare
1
Indagine vostro giardino e scegli la zona potrete piantare il vostro gelsomino invernale . È possibile posizionarlo in prossimità di muri , recinzioni e altre strutture in modo che la vite salirà la struttura . Gelsomino invernale crescerà in qualsiasi tipo di terreno e non è necessario modificare il terreno . Questa pianta può assumere una buona quantità di sole e sopravvivere anche in zone ombreggiate .
2
Dig un buco che è leggermente più ampio del bulbo della pianta . Il foro non deve essere troppo profondo; lo stelo del gelsomino inverno dovrebbe essere in grado di sporgere dal suolo . Lasciando una leggera depressione attorno al fusto aiuta per permettere all'acqua di raggiungere il fusto e le radici .
3
Mettere le radici della pianta in acqua per consentirle di assorbire un po ' di acqua prima di piantarlo . Anche riempire una spatola con terreno sciolto e metterlo in acqua se si utilizza un secchio . Se si utilizza più piccola di un secchio modificare di conseguenza a causa delle dimensioni del contenitore . Ammollo le radici in una miscela di acqua e suolo aiuta a prevenire le radici si secchino .
4
accompagnamento alle radici della pianta , in modo che le radici non sono appallottolò o contro la lampadina. Le radici devono sporgere lontano dalla lampadina in modo che possano coprire un'area maggiore di assorbire l'acqua .
5
Piazza il gelsomino d'inverno nel terreno . È possibile utilizzare fertilizzanti o compost intorno alla pianta , se si vuole , ma non è necessario.
Formazione
6
legare le viti della pianta ad un palo per mantenere i vitigni da terra . Questo impedisce la vite di diffondersi sul terreno e aiuta a scalare la struttura che avete piantato in prossimità . Utilizzare legami di torsione o corda per legare la vite al palo
7
Legare le viti di tanto in tanto man mano che crescono alla struttura .; questo permette alle viti di continuare a scalare la struttura .
8
Potare le viti con forbici dopo aver terminato la fioritura . Tagliare le piante morte o viti che si affollano tra loro . Potare le viti li aiuta a rimanere sani e fioriscono di nuovo .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-plants/1006092205.html