pianta Starter
pacciame
Trellis , recinzioni o muri di sostegno
Mostra Altre istruzioni
1
Visitare un vivaio stimabile per scegliere il vostro impianto antipasto o piante. Un buon momento per andare è l'inizio della primavera o in autunno . Selezionare un'area nel vostro giardino , dove il gelsomino avrà un sacco di spazio per crescere alto e largo . Mentre un buon terreno darà al vostro impianto un inizio sano , non ci si deve preoccupare troppo del pH , come la pianta farà bene in quasi ogni tipo di terreno . Un buon drenaggio è importante, tuttavia .
2
Prepara il tuo terreno scavando un buco almeno due volte il diametro e la profondità della pianta in vaso si acquista . Girare il suolo e allentare e rimuovere eventuali grandi rocce , erbacce , zolle e detriti .
3
Rimuovere delicatamente la pianta dal suo contenitore originale e metterlo nel foro . Backfill il buco con terra e comprimerlo in modo che la pianta resiste .
4
Aggiungere uno strato di pacciame intorno alla base della pianta a una profondità di 2 o 3 centimetri . Innaffiare la pianta in bene.
5
Osservare la pianta che cresce nel tempo , annaffiare periodicamente e fornire supporto , come ad esempio un traliccio , recinzione o muro, per i rami , come si sviluppano e si arrampicano . Potare rami secchi e sottili vecchi germogli dopo la stagione della fioritura è stata completata , o qualche volta nel tardo autunno.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100457.html