Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines

Come coltivare Monstera Frutta

Monstera deliciosa è una pianta tropicale della famiglia filodendro . Si fa una pianta d'appartamento sorprendente se si vive in una zona del paese che riceve il gelo . Per le aree che non ricevono il gelo , la Monstera può essere piantata all'aperto con successo alla produzione di frutti . La pianta è una vite che all'aperto cresce da 40 metri di lunghezza e può essere lungo fino a 70 metri , ma chiuso è notevolmente rimpicciolita e può essere potato per mantenerlo alla dimensione desiderata . Il frutto è gustoso , ma richiede luce diretta del sole per crescere , e richiede da 12 a 14 mesi per mature.Things che ti serviranno
Pala
concime bilanciato
legno pacciame
potatura
palo di legno

Mostra Altre istruzioni
1

acquistare i vostri giovani piante da un vivaio stimabile già avviato per i migliori risultati . Se si ha accesso a una pianta, si può prendere talee e inserirli in una pentola di organica del suolo sterile , o nel terreno in cui si desidera la pianta a crescere , e sarà radicare abbastanza facilmente .
2

Seleziona il tuo sito per la semina all'aperto . Per la crescita di frutta , piante in pieno sole lontano da altre piante . A scopo ornamentale , pianta come una pianta sottobosco in modo che il sole non danneggia le foglie .
3

Dig un buco che è 4-10 metri di diametro e tre volte la profondità del pot esistente .
4

Backfill il foro alla profondità del piatto, per cui l'impianto poggia leggermente sopra il livello del suolo , quando sono immessi . Il terreno allentato incoraggerà nuove radici per crescere ed espandersi .
5

Settle la palla radice nel foro e delicatamente ma con fermezza imballare il terreno attorno alle radici , di pigiatura per chiudere eventuali sacche d'aria .

6

Water pianta a mano finché non è accertato , avendo cura di mantenere il terreno umido .
7

Alimentare la pianta con un concime bilanciato due volte l'anno per i migliori risultati .
Pagina 8

pacciame con 2-6 centimetri di trucioli di legno o di corteccia pacciame per contribuire a ridurre le erbacce e mantenere l'umidità nel suolo . La ripartizione del pacciame fornisce anche la materia organica.
9

Potare la vite di tanto in tanto per controllare e tenerlo nella sua area assegnata . Tagliare le vigne indietro e tirare fuori le radici dalle porzioni tagliate , o possono continuare a crescere come un nuovo impianto indipendente .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100533.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com