Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines

Come piantare Carolina Jasmine Hedges

La forma vining , denso fogliame sempreverde , fragranza dolce e fiori soleggiate rendono Carolina Jasmine una specie di pianta ideale per copertura bassa o supportato. Conosciuto botanicamente come Gelsemium sempervirens e anche come Carolina gelsomini , non appartiene al vero genere Jasminum , ma questo non distoglie dal suo fascino . I singoli piantare viti crescono fino ad una lunghezza di 20 metri e sono coperti di foglie lunghe 2-3 centimetri . La specie è in rapida crescita e una certa cura deve essere presa per individuarlo nel terreno di buona qualità con una corretta spaziatura per ottenere una piena , ma non affollata , planting.Things fund che vi serve
Carolina piante di gelsomino di scelta
Shovel o vanga
Mostra Altre istruzioni
1

sito della siepe Carolina Jasmine dove riceverà pieno sole ad ombra parziale quotidiana . Tonalità pesante causerà la crescita gambe lunghe e ridurre in modo significativo la fioritura .
2

Preparare una posizione di impianto con nutrizionalmente ricco suolo che può contenere l'umidità bene , ma ha abbastanza drenaggio che non è perennemente saturo d'acqua .

Sims 3

posizionare le piante 6-12 centimetri fuori da ogni recinto di sostegno , sistema di supporto a traliccio , a parete o filo . Questo lascia spazio per le radici delle piante di espandersi ma comunque abbastanza vicino per i viticci di piante da presa rapidamente e salire il supporto per formare siepi alte .
4

spazio le piante di gelsomino Carolina a intervalli di 4 a 8 piedi , piantare la zolla allo stesso livello è venuto fuori dalla pentola vivaio . Chiudi impianti raggiungono una copertura completa rapidamente . Grande , piante mature possono essere distanziati più di quelli piccoli , giovani piante possono.
5

rassodare il terreno attorno al zolla premendo leggermente con il palmo della mano o del tallone . Acqua bene per chiudere eventuali sacche d'aria e assicurare il contatto diretto tra il terreno e le radici . Mantenere il terreno uniformemente umido in ogni momento con irrigazione regolare fino a quando le piante sono ben stabiliti con i nuovi sistemi di radici maglia nel terreno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100505.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com