# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> orto >> Content

Come aumentare Produzione Vegetale Vegetale

Che cresce un piccolo giardino o diversi ettari , ottenere il massimo delle vostre piante è l'obiettivo finale . Troppo calore , non abbastanza - o troppo - acqua , e una abbondanza erbacce e parassiti possono tutti cospirano a ridurre il livello di uscita ortaggio . Ci sono molti modi che si può garantire che si avrà un raccolto abbondante per la prossima stagione e le stagioni a venire. Istruzioni
1

Collocare le piante in una posizione ottimale. Scegliere una posizione che ottiene un'adeguata illuminazione naturale ( almeno otto ore al giorno ) , è completamente piano e nel giusto tipo di terreno . Controllare il livello di pH del terreno e migliorarlo con sostanze nutritive e minerali , quali calce e calcio , se necessario . Verificare con il proprio ufficio di estensione locale università per scoprire qual è il trucco terreno adeguato per le colture vegetali che si desidera crescere.
2

verdure vegetali al momento opportuno per evitare gelate , e consentire la crescita durante temperature ottimali . Verificare con il proprio ufficio estensione università locale per sapere quando sarà il momento giusto dell'anno per iniziare a piantare è , e quando si dovrebbe cominciare a pianificare per il raccolto .
3

Tenere traccia della temperatura ambiente intorno le piante e considerare l'aggiunta di copertura rete su di loro per proteggere da temperature estreme . Coprire le piante permette loro di ottenere la luce solare necessaria e acqua , mentre la protezione contro i raggi cocenti del sole. Inoltre permette alle piante di trattenere il calore durante i periodi di freddo durante la notte .
4

Mantenere un elevato contenuto di umidità del suolo . Collocare le piante con facile accesso all'acqua e mantenere il terreno umido , senza arrivare al punto di essere fangoso . Terreno eccessivamente umido non lasciare che i sistemi radicali delle piante prendere piede , e diminuirà la produzione .
5

Sii vigilante per i parassiti e le malattie che possono diminuire uscita . Usare pesticidi commerciali o fatti in casa per mantenere trivellatori di piante e insetti volanti lontano dalle vostre piante . Attenzione ai segni rivelatori di malattie, come la foglia marciume o foglia ruggine , che si manifesterà come macchie sulle foglie delle verdure . Contattare il fornitore agricolo per informazioni su come curare le malattie delle piante . Mantenere le piante il più possibile privo di erbacce - infestanti in competizione con la pianta per le sostanze nutritive
6

Fare buon uso dello spazio piantare avete , anche in aree limitate . . Considerate piantare primizie del raccolto , come la lattuga e ravanelli accanto alle verdure vendemmia tardiva , come le patate e zucca . Crescere come molte colture , come si può verticalmente utilizzando tralicci e pali .
7

colture di copertura delle piante, come la soia , il trifoglio o erba medica dopo aver raccolto le verdure . Ciò contribuirà a mantenere il livello dei nutrienti del suolo , e si può anche eventualmente vendere i vostri colture di copertura agli agricoltori locali come mangime per il profitto supplementare, o utilizzare voi stessi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/vegetable-garden/1006050064.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.