# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Come aumentare la produzione di pomodoro da My Flora

E 'molto deludente per prendersi cura di una pianta di pomodoro tutta la stagione solo per essere ricompensati con alcuni pomodori miseri per un raccolto . Ottenere un grande raccolto di pomodori è qualcosa che avete bisogno per preparare . Prendendo alcuni passaggi fin dall'inizio della stagione di crescita , si aumenta la probabilità di ciascuno dei vostri piante con un grande raccolto . Questo rende il giardinaggio un po 'più di lavoro , ma le ricompense rendono vale la pena. Cose che ti serviranno
gabbie di pomodoro
fertilizzante equilibrata
plastica nera pacciamatura

Mostra Altre istruzioni
1

Pianta i pomodori in una zona del giardino dove riceveranno almeno otto , e non più di 10 , le ore di sole in un giorno medio .
2

Utilizzare gabbie di pomodoro per essere sicuri di ottenere il più raccolto possibile. Come picchettamento , gabbie di pomodoro tenere le piante fuori terra , assicurando che il frutto non marcisce . Frutto marcito è un modo sicuro per ottenere la produzione finale irrisorio . Acquista gabbie di pomodoro prefabbricati , e metterli intorno ad ogni pianta per aiutare la sua crescita . Lasciare circa tre metri tra le piante se si utilizza gabbie di pomodoro . Questo garantisce la ventilazione e il drenaggio rimangono ottimali.
3

Concimazione vostri pomodori ogni settimana con una dose mezza forza di un fertilizzante completo . Non aggiungere più fertilizzante di questo. Non utilizzare un concime azotato pesante , o le piante cresceranno troppo verde e non abbastanza frutta .
4

Stendere uno spesso strato di plastica nera materiale pacciame intorno alle piante .

5

acqua i pomodori regolarmente . Quando l'acqua le piante , farlo la mattina , e solo annaffiare il terreno intorno alla pianta . Non lasciate che spruzzi d'acqua e terra sul steli e foglie .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006025340.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.