# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione di pomodori >> Content

Come potare un deserto Tomato

Piante di pomodoro sono generalmente di facile coltivazione di frutta che prosperano in quasi ogni posizione. Tuttavia , il calore e la secchezza del deserto è una sfida per l'impianto , così è necessario ogni sforzo per crescere delizioso frutto . Correttamente potatura le ventose e frutta in più fuori l'impianto consente di risparmiare energia in modo regolarmente la pianta può compiere maggiori sforzi per crescere pomodori saporiti .
Istruzioni
1

Individuare le ventose su ogni pianta di pomodoro , e delicatamente pizzico fuori con le dita . Ogni pianta di pomodoro devono avere due steli principali che si diramano su in una forma a " Y" . Le ventose crescono in basso e cominciano a formarsi nuovi sportelli . Questi prendono troppa energia dalla pianta e devono essere rimossi .
2

Ripetere la ventosa potatura ogni 10 giorni . Le ventose mantenere formano per tutta la stagione di crescita così li intrappola fuori sarà un continuo sforzo .
3

Potare off supplementari pomodori quando inizia la formazione in modo che ogni gruppo ha solo 3-5 pomodori in esso . Pomodori extra prendono troppe sostanze nutritive , troppa energia e possono rompere i rami .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006133194.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.