# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come coltivare & Potare Lavender

Anche se il nome implica un fiore viola , e la maggior parte delle piante di lavanda , di fatto , fiore di viola , lavanda effettivamente disponibile in tonalità di giallo e blu , pure. Piante di lavanda producono alti fusti e lunghe fioriture verticali a pochi centimetri in altezza , dando loro un aspetto distintivo da altre piante nel vostro giardino . Una volta stabilito, piante di lavanda crescono abbastanza bene senza tendere e non richiedono molta potatura. Cose che ti serviranno
pianta di lavanda
Radicamento polvere
Spade
Shears

Mostra Altre istruzioni
Grow
1

Prendi talee da un impianto di lavanda . Se non si dispone di un altro impianto di lavanda cresce a casa vostra, o se non si ha accesso a una pianta di lavanda , l'acquisto di un impianto di lavanda stabilito e prendere talee dalla pianta a molte piante di lavanda come si vorrebbe crescere . Per fare un taglio adeguato , secondo " gioie della Lavanda ", prendere la punta di un ramo sulla pianta di lavanda che è 4-8 pollici di lunghezza e tirare verso il basso fino alla rottura della filiale liberi dallo stelo . Assicurarsi che hai parte dello stelo principale quando il ramo si liberò . Se non avete uno di fusto principale , prendere un altro taglio.
2

Estrarre le foglie della metà inferiore del taglio , dove si trova la maggior parte del gambo. Bagnare la parte principale dello stelo con acqua e immergerlo in radicazione polvere .
3

Dig un buco dove si vuole piantare il taglio , abbastanza profondo che solo 1 pollice del taglio sarà rimanere fuori dal terreno . Inserire il taglio nel terreno e leggermente imballare il terreno intorno ad esso per tenerlo in piedi . Se avete compost a disposizione , mescolare con il terreno prima del confezionamento il terreno attorno al taglio .
4

Lasciare spazio sufficiente su entrambi i lati della pianta di lavanda di avere spazio per la crescita . Dare 3-4 metri su entrambi i lati della pianta per fornire un ampio spazio per farlo crescere senza competere per i nutrienti e l'umidità nel terreno .
5

Tenere il terreno attorno alla pianta di lavanda umido e accertarsi l'impianto ottiene l'abbondanza di luce solare. Durante i mesi estivi , lavanda acqua almeno una volta al giorno . La pianta richiede un luogo pieno sole , dove riceve da sei a otto ore di luce al giorno .
Potatura
6

sposo cespuglio di lavanda in forma corretta durante il suo primo anno rimuovendo eventuali nuovi rami che si formano nella parte inferiore della pianta per incoraggiare un ramo centrale . Inoltre , schiacciare o usare le cesoie per rimuovere eventuali fioriture sulla pianta di lavanda , che , secondo la Lavanda Enchantment , produce fioriture meglio l'anno successivo .
7

Tagliare i rami di una pianta di lavanda a metà della loro dimensione una volta ogni anno per incoraggiare una nuova crescita . Effettuare questi tagli durante la caduta prima che ci sia alcun pericolo gelo , o in estate , dopo che la pianta è fiorita .
8

Assicurarsi di non tagliare tutte le foglie della pianta durante il taglio del impianto di eseguire ogni anno . Alcune foglie devono rimanere sulla pianta per garantire la salute della lavanda l'anno seguente .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040243.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.