# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers >> Content

Come trapiantare Desert calendule

Deserto calendula è il nome comune per Baileya multiradiata , una specie di pianta da fiore biennale originaria delle regioni pianeggianti del deserto del sud-ovest degli Stati Uniti volte è coltivata come pianta paesaggio resistente alla siccità per il suo affascinante grigio-argenteo fogliame e daisylike fiori, ma molti giardinieri trovano a casa propagazione difficile in quanto i semi mancano di vitalità . Trapianto calendule deserto esistenti richiede poco sforzo se è fatto in primavera quando il terreno è morbido, ma le piante devono essere mosso solo da giovane poiché gli impianti più vecchi hanno una vasta ed estremamente fragili system.Things radice avrete bisogno
Sharpshooter pala

Mostra Altre istruzioni
1

Trova una giovane , vigorosa pianta del deserto calendula in primavera prima che fiorisce . Per uno sguardo non più alto di 4-8 centimetri .
2

Inserire la lama di una pala cecchino o un altro pala stretta lama di circa 6 centimetri di profondità nel terreno , sei centimetri di distanza dalla base del deserto pianta calendula . Lavorate la lama della pala attorno alla pianta in un raggio di 6 pollici .
3

far scorrere con attenzione la punta della pala sotto le radici della calendula deserto. Fare leva delicatamente dal foro . Situato in un luogo ombreggiato e riempire il buco .
4

Trasportare l'impianto di appannamento le radici con acqua, poi avvolgendoli in un grande sacchetto di plastica o un asciugamano inumidito , se raccogliendo la pianta lontano dalla tua sito di proprietà o l'impianto .
5

Dig un buco di impianto per la misura di calendula deserto di almeno 10 cm di larghezza e 10 cm di profondità con la pala . Stendere un 3 - 4 pollici di profondità strato di terreno allentato sul fondo del foro
6

Settle la palla radice della calendula deserto nel foro . . Backfill intorno alle radici con terra da giardino fino a quando la pianta si siede comodamente nel terreno .
7

acqua la calendula deserto ad una profondità di 1 pollice ogni 5-7 giorni. Evitare overwatering l'impianto in quanto tale può causare marciume.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105734.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.