Pala
20-20-20 fertilizzante
Crescere contenitore
terriccio
Perlite
torba
Quotidiani
Mostra Altre istruzioni
esterna
1
Collocare la pianta di ibisco all'aperto quando la minaccia del gelo passa per ambientarsi al clima . Posizionare l'ibisco all'aperto sotto il portico per una settimana e portarla in casa quando è previsto gelo. Spostare la pianta di ibisco sotto l'ombra di un albero per una settimana e poi spostarlo in una posizione che riceve la luce del sole per un'altra settimana.
2
Trapianti l'ibisco all'aperto quando le temperature diurne rimangono a circa 55 a 75 gradi F. in una posizione soleggiata , scavare un buco che è due volte più grande come la palla radice della pianta .
3
Porre il recipiente ibisco su un fianco. Afferrare delicatamente alla base del fusto e muovere la pianta dal vaso .
4
Impostare la zolla nel nuovo foro in modo che si siede allo stesso livello del terreno come nella sua posizione precedente. Riporre il terreno attorno alla pianta di ibisco per rimuovere sacche d'aria .
5
acqua la pianta di ibisco appena trapiantato a smorzare il suolo . Mantenere il terreno umido; non saturare completamente .
6
Applicare un 20-20-20 concime bilanciato a metà forza ogni 2-3 settimane. Seguire le indicazioni dell'etichetta correttamente quando concimare l'ibisco .
Interna
7
trapiantare la pianta di ibisco nel mese di febbraio , mentre l'impianto rimane inattivo .
8
Trova un contenitore in crescita di 2 pollici più grande contenitore precedente. Riempire il nuovo contenitore con 2 parti di terriccio, 1 parte di perlite e 2 parti di torba .
9
Collocare la pianta di ibisco sul suo lato su diversi fogli di giornali . Aggrappati alla base della pianta e dimenare gratuitamente dalla pentola crescita .
10
Flora l'ibisco nel nuovo contenitore in modo che si trovi allo stesso livello del terreno come la pentola precedente . Riporre il terreno verso il basso intorno alla pianta di ibisco.
11
acqua l'impianto fino a quando i canali di scolo acqua dal vaso . Continuare a irrigare il terreno di ibisco per mantenerlo umido .
12
Collocare la pianta di ibisco in una posizione soleggiata e calda come una finestra esposta a sud . La temperatura deve essere compresa fra i 55 ei 75 gradi F per evitare che i boccioli dei fiori di cadere dalla pianta.
13
Applicare un 20-20-20 concime bilanciato a metà forza ogni mese in primavera in estate . Concimare la pianta ogni due mesi in inverno. Seguire le istruzioni riportate sull'etichetta per applicare il fertilizzante correttamente .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099462.html