forbici da giardino
Cazzuola
Container
Mostra Altre istruzioni
1
Trapianto di menta in primavera prima che inizi a germogliare nuove foglie , o in autunno dopo che è principalmente morta indietro . Potare la pianta , tagliando di nuovo a pochi centimetri del suolo . Raccogliere le foglie che sono ancora su di esso quando si taglia di nuovo , e secchi o congelare per un uso culinario .
2
Scegliere una posizione . Decidere se si vuole piantare in un contenitore o nel terreno . Mint può crescere in pieno sole , ma lo fa meglio in sole parziale . Scegliere un posto vicino alla cucina , se si prevede di utilizzare frequentemente per cucinare .
3
Preparare la nuova posizione . Se sarete piantare in un contenitore , deve essere più grande contenitore della pianta era in origine . Aspettatevi l'impianto di vivere per diversi anni nel suo nuovo contenitore e pianificare le dimensioni di conseguenza. Riempire il contenitore con un terreno di alta qualità , preferibilmente uno che ha una funzione di controllo dell'umidità .
4
Preparare la posizione in modo diverso se si vuole piantare la menta direttamente nel terreno . Scegliere un grande terracotta o ceramica pentola e rompere il fondo del contenitore . Scavare un buco abbastanza grande per affondare il contenitore nel terreno . Riempire il contenitore con una combinazione di sporcizia si scavato e con compost . Lascia la tua menta un letto proprio lontano da altre piante , se si vuole piantare nel terreno senza l'utilizzo di una barriera di container .
5
Scavare la menta la mattina presto e spostarlo al suo nuova casa . Piantare e dare una buona irrigazione . Acqua ogni giorno per i primi giorni , fino a quando la pianta si è affermata . Dopo di che , non avrà bisogno di frequenti irrigazioni o anche molta cura . Il tuo menta riempirà rapidamente nella sua nuova casa .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023366.html