# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come rinvasare Gerani

Gerani sono popolari piante interno- esterno che vengono spesso utilizzati come piante da aiuola annuali nelle zone di coltivazione più fresche o coltivate in contenitori che vengono spostati al chiuso una volta che il pericolo di colpi gelo . Nelle zone più calde , gerani sono coltivate come piante perenni che fioriscono nei mesi più freddi . Questa pianta originaria del Sud Africa è amato per le sue fioriture vivaci e fogliame circolare a forma di unico così come la sua versatilità in cultivar . Quando adeguatamente curato , gerani possono diventare troppo rapidamente il loro contenitore e può essere necessario rinvasate prima di tornare all'aperto nei prossimi spring.Things che ti serviranno
container
potatura
terriccio fertilizzante


acqua
Mostra Altre istruzioni
1

ritirare il contenitore più grande per il vostro geranio . Qualsiasi tipo di contenitore funzionerà fino a quando non vi è il drenaggio . Controllare plastica e altri contenitori sintetici per fori di drenaggio e aggiungere , se necessario, utilizzando un martello e grosso chiodo . Aggiungere uno strato di rocce rotte , pezzi pentola di creta o imballaggio arachidi non biodegradabili sul fondo di cemento o altri contenitori non porosi per aiutare il drenaggio . Lavare accuratamente i contenitori che vengono riutilizzati in modo da non superare una malattia o parassiti problemi da piantagioni del passato .
2

Tagliare la pianta a quattro centimetri in altezza per forzare una nuova crescita con un paio pulito forbici dei taglienti . Può sembrare drastico in questo momento , ma il vostro geranio germoglierà nuova crescita in modo rapido e rimarrà in una forma compatta e piena .
3

Rimuovere la pianta di geranio dal contenitore superato e scuotere l'eccesso terriccio leggermente dalla zolla . Grandi palle radice possono essere tagliati in questo momento , se desiderato , in due o tre pezzi , utilizzando un pulito , coltello affilato . Ogni divisione può essere trapiantato per formare un nuovo impianto . Grandi impianti sono più divise ogni tre anni o più .
4

riempire il contenitore due terzi del cammino pieno con un terriccio di qualità e mettere la palla radice al centro. Riempire il contenitore del resto del modo con terriccio alla corona della pianta , che copre la zolla . Terricci di qualità dovrebbe essere leggero in struttura con compost , torba o un materiale simile arioso come base che drena bene . Perlite, vermiculite o altri ingredienti shold essere inclusi che gli aiuti di trattenere l'umidità durante il soggiorno ben drenante .
5

acqua fino a quando il terreno è umido e fertilizzare le istruzioni utilizzando un generale 15-30-15 azoto potassio al fosforo fertilizzanti e posto in una posizione soleggiata all'aperto . Continuare ad annaffiare regolarmente come necessario e seguire un programma di fertilizzazione come da istruzioni sulla confezione.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101575.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.