# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come prendersi cura di una pianta annuale Spike

Quando si progetta e pianta un giardino del contenitore , si deve prendere in considerazione i colori , la diffusione e l'altezza di ogni pianta . Poiché le piante si sviluppano e si sviluppano più grandi nel contenitore , si intrecciano con l'altro per una visualizzazione giardino. Spesso , giardinieri usano un picco pianta Dracaena come un punto focale al centro di un giardino del contenitore . Queste piante annuali crescono picchi verticali che disegnano l' occhio alle container.Things che ti serviranno
Piantare contenitore
terriccio
piante Companion
liquidi cesoie fertilizzante pianta d'appartamento
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire il contenitore di piantare circa a metà con terriccio . Rimuovere la pianta punto dal suo contenitore temporaneo e inserirla nel centro del contenitore piantare così la corona della pianta è appena sotto il bordo del contenitore . Aggiungi piante compagno supplementari al contenitore intorno ai bordi , spaziatura loro circa 3-4 centimetri di distanza dalla pianta spike .
2

Aggiungi terriccio supplementare al contenitore di impianto per riempirlo fino all'orlo . Accarezza il terriccio con decisione intorno alle piante con le dita .
3

acqua il terreno nel contenitore subito dopo aver finito di piantare la pianta spike , saturando completamente il terreno . Fornire acqua normale per l'impianto di picco dopo aver lasciato asciugare il terreno leggermente . Determinare la secchezza inserendo un dito nel terreno . Quando il pollice in alto è asciutto , saturare il terreno con acqua tiepida .
4

Mettere il recipiente piantare in una posizione che riceve luce solare indiretta . Una posizione parzialmente ombreggiata è anche accettabile .
5

Applica concime liquido per l'impianto di picco una volta al mese secondo il pacchetto raccomandazioni per le dimensioni del contenitore semina . Versare il tutto con cura sul terreno intorno alla pianta . Non permettere fertilizzante splash su pianta fogliame , perché questo potrebbe bruciare le piante.
6

Togliere le foglie che diventano invaso e sgradevoli con una cesoia . Tagliare questa crescita fuori alla base della pianta e la pianta risponderà con il pieno , una nuova crescita .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101614.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.