piante Marigold
Compost ( se necessario )
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni
1
acquistare le forniture necessarie . Guardate l'area dove saranno piantate le margherite e decidere quante piante avete bisogno di acquistare . Ci sono molte varietà di calendule . Se si pianta da seme , si avrà più tipi tra cui scegliere ( vedi link in Risorse ) . Quando si acquista da un rivenditore locale , andare preparati con il numero sarà necessario , a seconda delle dimensioni offerto. Piante di calendula alte devono essere distanziati di circa 15 centimetri di distanza; piante nane dovrebbero essere 4-5 centimetri di distanza.
2
Pianta il tuo margherite in qualsiasi tipo di terreno e che prospereranno . Se si dispone di terreni poveri , si consiglia di aggiungere compost mescolandolo con il terreno che sarà circonda le radici di calendula . Riempire intorno alle piante con il suolo e leggerissima pressione sullo strato superiore del terreno per ancorare l'impianto . Se si sta piantando più di 1 riga, utilizzare la stessa distanza , ma li alterna .
3
Fertilizzare le piante di calendula , con un fertilizzante per tutti gli usi , una volta al mese . Calendule sono un fiore d'estate e devono essere annaffiate regolarmente . Quando le temperature sono calde , acqua due volte alla settimana . I vostri fiori saranno naturalmente soccombere al 1 ° o 2 ° gelo della vostra zona , come la maggior parte annuali fanno.
4
Sbarazzarsi di lumache perché amano mangiare calendule . Insetti non sono , in genere , un problema . In realtà , questi fiori si respingono gli insetti così bene che molte volte essi vengono coltivati in orti a tal fine .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101923.html