# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come prendersi cura di un impianto Moses

Moses - in-the - cradle , conosciuta anche come la pianta Mosè , è una pianta perenne erbacea che può essere coltivata al chiuso o all'aperto . Ha foglie come spade verdi densi e cresce in piccoli ciuffi che possono raggiungere i 1-2 metri di altezza . La pianta è originaria del Messico , così cresce meglio fuori entro Znes 9-11 del Dipartimento di scala robustezza di Agricoltura degli Stati Uniti . Ciò significa che la Florida , Texas meridionale e California sono i luoghi ideali per la semina all'aperto . Ambientazione interna , o all'interno di una serra , la pianta può essere coltivata ovunque ed è una pianta facile da curare . Cose che ti serviranno
liquido fertilizzante
nebbia Flora flacone spray
acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Pianta o mantenere il Mosè - in-the - piante culla in aree a media alla luce ombra . Possono tollerare piena ombra o pieno sole , ma prosperano meglio con la luce di tonalità media .
2

nutrire le piante ogni due settimane , o almeno una volta al mese durante la primavera e l'inverno , con un diluito 10 -10-10 calce priva di fertilizzante liquido . Ha bisogno di essere alimentato in questi tempi perché questo è quando l'impianto è al suo apice crescita stagionale .
3

innaffiare le piante quando il terreno nel vaso è secco o se vi è stato un esteso periodo di siccità , nel caso di impianti all'aperto . Non esagerare con l'acqua del suolo ; ha solo bisogno di essere mantenuto umido . Eccesso di acqua può causare problemi con la malattia nelle radici della pianta .
4

Mist impianto al coperto con foglie di acqua a temperatura ambiente durante i mesi invernali . Quando il tempo diventa più freddo l'aria in ambienti chiusi può essere asciutta , in modo che la pianta ha bisogno di questa umidità artificiale in più per rimanere in buona salute .
5

Controllare le foglie della pianta per i parassiti prima di metterlo in casa o in serra e trattare di conseguenza. Ciò mantiene parassiti infestanti altre piante intorno alla casa . Controllate anche le piante all'aperto per i parassiti regolarmente per mantenerli sani .
6

Rimuovi propaggini con una piccola sezione del sistema di root e ripiantare o ri -pot per creare un nuovo impianto . Questi germogli sono come la pianta si diffonde , e la loro rimozione sarà mantenere la pianta in cerca più ordinato e salva la necessità di ri - invasatura ad un contenitore più grande .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024444.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.