# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione piante >> Content

Come coltivare un coreano Bosso Bonsai

Ci sono quattro principali specie di bosso che vengono utilizzati per l'antica arte orticola del bonsai : il bosso Harland , il bosso comune , il bosso giapponese e il coreano bosso . Se si dispone di un bosso bonsai coreano , è necessario assicurarsi che la vostra pianta bonsai diventa luce solare adeguata ed è cresciuto in un ambiente caldo . Crescere un albero bonsai non è per l' orticoltore amatoriale - ci vuole un sacco di fatica e tempo di potare i vostri bonsai di bosso nella forma e dimensione desiderata . Cose che ti serviranno
Le annaffiature possono
liquidi cesoie fertilizzante
potatura
grande vaso bonsai

Mostra Altre istruzioni
1

Posizionare l'albero bonsai in una zona che riceve parziali bonsai sunlight.The non deve mai essere esposto a correnti d'aria fredda o gelo. Nei mesi estivi , è sicuro di mettere il bosso bonsai coreano fuori come sarà apprezzare l' aria fresca . Bossi coreani non sono particolari di sole o all'ombra finché non ricevono ombra costante o costante di luce solare che crescerà con successo .
2

acqua l'impianto di semi- regolarità . Piante bonsai di bosso , come il bosso coreano non richiedono molta acqua . In realtà , si dovrebbe lasciare il terreno asciutto prima di arrivare innaffiate nuovamente. Sai che hai adeguatamente annaffiato la vostra pianta quando l'acqua gocciola fuori attraverso i fori sul fondo della pentola .
3

Alimentare la pianta bonsai ogni due settimane durante la stagione di crescita utilizzando un concime liquido progettate per la crescita bonsai . Non si dovrebbe mai concimare un bonsai che è appena stato ri- vaso o l'albero potrebbe ammalarsi . Quando concimare il bonsai , assicurarsi che il terreno è umido prima di applicare il fertilizzante .
4

Potare il bonsai in modo che assume la dimensione e la forma desiderata . Il modo migliore per modellare il vostro bonsai è quello di potare accuratamente con cesoie - bossi coreani sono molto versatili e possono essere modellati in qualsiasi forma . Rimuovere i fiori e frutta in primavera per promuovere nuova crescita .
5

Repot vostri bonsai ogni due anni . Il bosso bonsai coreano non gode di essere rinvasate e quindi dovrebbe essere repotted di rado . Quando rinvaso il bonsai , provare a farlo quando il tempo non è caldo come in primavera o in autunno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-plants/1006024445.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.