potatura
Mostra Altre istruzioni
1
Prune bosso bonsai dopo la prima ondata di crescita. Permettono di crescere senza restrizioni in primavera , in quanto ciò rende l'albero più forte . Dopo maggio , potare e un pizzico di affinare le foglie . Pizzicotti e la potatura rende l'albero più folta e più densa perché si forza una nuova crescita in alcune sezioni .
2
Usa forbici affilate per potare bonsai di bosso . Pinching richiede l'utilizzo del dito indice e il pollice per rimuovere la punta cresce su nuovi germogli . In questo modo , la pianta deve crescere germogli più indietro sui rami
3
Identificare nuovi germogli nella tarda primavera e in estate .; sono fragili e morbidi al tatto . Li Stringere tra il pollice e l'indice e tirare fuori .
4
eliminare alcune delle foglie sulla cima dei bonsai di bosso per far più luce penetrare attraverso la pianta . Assottigliamento incoraggia " gemmazione indietro " e impedisce ai rami interni di diventare nudo .
5
Rimuovi rami malati , danneggiati o deboli . Tagliarli fuori al giunto che condividono con il legno che si desidera conservare .
6
Rimuovere i rami più antichi per aprire il baldacchino . Questo si chiama diradamento . Esso permette alla luce solare di raggiungere i rami più bassi , con conseguente crescita di nuove filiali . Foglie cadono se i rami sono ombreggiate . Indirizzare i rami più anziani perché sono meno produttivi rispetto a quelli più giovani . Sono riconoscibili perché sono più fragili di nuovi germogli e rami .
7
Prune bonsai di bosso gravemente solo se assolutamente necessario . Si vuole molto tempo per recuperare . In alcuni casi , non cresceranno bene ancora per anni . Se avete bisogno di tagliarli gravemente , però , farlo nel tardo inverno inizio primavera .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093451.html