# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come potare un One -Year Piantina Bonsai

Bonsai è l'arte di crescere alberi e cespugli in piccole forme e con la potatura qualificati per determinarle. Crescere bonsai da seme è un processo molto lento . I semi spesso prendono mesi per germinare , e l'attesa per il tronco della pianta di diventare 1 pollice di tutti potrebbero essere quattro o cinque anni . Se le sementi di qualità sono cresciuti in un ambiente che simula quella naturale , i frutti del tuo lavoro diventerà realtà. Per aiutare i bonsai rafforzano man mano che cresce , è importante potare nella fase piantina , dal momento che è solo un paio di mesi passati a 1 year.Things che ti serviranno
fertilizzante liquido vassoi
Seed
Forbici per potatura
pentole piantagione

Mostra Altre istruzioni
1

Cercare due piccole foglie di crescere sulla piantina . Essi dovrebbero comparire prima del primo compleanno e sono chiamati cotiledoni . Essi alimentano l'impianto fino a quando le foglie vere crescere .
2

Pluck largo delle cotiledoni quando appaiono le foglie vere . Mettere ciascuno in un piccolo vaso , riempito di compost quasi al top . Coprire i cotiledoni con compost e acqua supplementare per mantenerlo costantemente umido. Compost umido potrebbe uccidere la piantina.
3

fertilizzare il bonsai piantina 5-6 settimane dopo la rimozione delle foglie principianti . Utilizzare un fertilizzante liquido che è stato diluito a metà forza. Non toccare il tronco dell'albero , come i giovani bonsai si bruciano facilmente .
4

Prune bonsai in primavera, quando si tratta di 1 anno di età . Anche se ancora giovane , i bonsai potranno beneficiare di potatura alcuni della sua crescita superiore . Tagliare le punte degli steli per creare una crescita in altre direzioni , rendendo i bonsai bushier in apparenza .
5

Potare le radici di 1 anni piantine e rinvasare la pianta . Fast- coltivazione di piante bonsai dovrebbero essere messi in vasi di grandi dimensioni ogni anno. Sollevare la pianta dal vaso e controllare le radici . Se sono compattamente o radice legati , li rastrello con una radice rastrello bonsai . Tagliare le radici più spesse , con le forbici , lasciando quelle più sottili a posto . Non potare più del 20 per cento delle radici di ogni anno . Root potatura permetterà alla pianta di crescere radici alimentatore più fini e meglio assorbire le sostanze nutritive . Rinvasare il bonsai in un contenitore più grande , con tutto il terreno rimosso più qualche ulteriore terreno dei bonsai vasi.
6

Incoraggiare la forma dell'albero con la potatura annuale. Tagliare i rami inutili e quelli che stanno crescendo nella direzione sbagliata . Li tagliare fuori dove si incontrano altri rami , utilizzando forbici .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093234.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.