# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Come potare alberi di acero in febbraio

alberi di acero , o alberi appartenenti al genere Acer , sono in rapida crescita , alberi da frutto con una forte legno utilizzato in applicazioni di pavimenti e mobili . Potatura vostri alberi di acero nel mese di febbraio offre tali vantaggi ridotti probabilità di infezione della malattia per l'albero così come un minor numero di infestazioni bug , portando a un minor numero di punture di insetti di cui preoccuparsi. Potatura alberi di acero nel mese di febbraio è relativamente semplice , e alcuni strumenti di potatura di base , come la potatura cesoie , dovrebbe aiutare a completare i vostri task.Things che ti serviranno
Troncarami
tagliatori Giardino
colori filato

Mostra Altre istruzioni
Potatura il vostro albero di acero nel mese di febbraio
1

Esaminare gli alberi di acero rami. Prendere nota di eventuali rami che appaiono danneggiati , malato o morto . Segna questi rami legando una striscia di filo colorato intorno ad ogni ramo per aiutarvi a trasferirsi li più tardi per la potatura .
2

Usare le cesoie Troncarami a tagliare i rami degli alberi di acero malati o danneggiati . Posizionare le cesoie Troncarami modo che le ganasce sono un pollice di distanza dal tronco dell'albero . Questo consentirà di evitare il tronco venga accidentalmente tagliato aperto , che può lasciare l'albero vulnerabili alla malattia e la malattia .
3

Usare le cesoie Troncarami per tagliare rami bassi appesi che possono ottenere in percorso di persone che camminano sotto l'albero . Se il ramo di un albero è sottile , utilizzare piccoli tagliaunghie giardino per tagliare e rimuovere .
4

Controllare l'acero per i rami che entrano in contatto con altri rami . Questi rami possono sfregare contro l'altro , creando attrito e provocando infine un ramo per rompere e causare danni ai passanti o cose . Rimuovere questi rami con le cesoie Troncarami , seguendo la tecnica descritta al punto 3 .
5

Controllare l'acero per le filiali che cresce ad angoli che interferiscono con la simmetria della struttura . Rimuovere questi rami con le cesoie Troncarami per migliorare aspetto estetico degli alberi di acero .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006093088.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.