# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come potare un acero norvegese

Crescere in fretta a 40-50 metri di altezza e quasi altrettanto largo , l'acero Norvegia ( Acer platanoides ) getta ombra densa dai suoi arrotondate , rami wide- diffusione . Potatura un acero non è difficile quando l'albero è giovane e piccola , ma una volta che cresce alta , scale non sono più sufficienti per tagliare i rami in modo sicuro . Potatura l' albero quando più giovane assicura una buona struttura di ramificazione si sviluppa e rimane sul resto del ciclo di vita dell'albero . Potatura da metà estate a metà inverno è meglio è quando la linfa dell'albero non sanguina copiosamente , a differenza dalla fine dell'inverno alla primavera . Cose che ti serviranno
Bypass o potatori mano
Loppers
Sega

Mostra Altre istruzioni
1

Scan il baldacchino ramificazione della Norvegia acero per valutare la sua salute . Cercare eventuali rami morti o morenti o arti rotti che meritano immediata rimozione . Una volta che vedi i rami che necessitano di potatura, guardare la dimensione dei rami in modo da sapere quali strumenti avete bisogno .
2

Utilizzare un bypass o mano forbici per tagliare i rami meno 3/4-inch di spessore . Rami con un diametro di 3 /4 a 1 1/2 pollici devono essere tagliati con un loppers . Utilizzare una sega di potatura tenuto in mano per rami spessi 1-4 pollici. Una motosega è meglio utilizzato per i rami più grandi. A seconda di quanto grande o alto il ramo è nel baldacchino della Norvegia acero , può essere più sicuro di assumere un arboricoltore per completare la manutenzione di potatura .
3

Rimuovere tutti i rami morti o spezzati prima . Effettuare tagli di potatura 1/4 a 1/2 pollice sopra un incrocio ramo inferiore . Su ramoscelli , effettuare il taglio appena sopra una gemma dormiente basso o foglia. Rami di grandi dimensioni possono essere ritirati al tronco d'albero o ramo principale . Effettuare il taglio con le loppers o sega ad un angolo perpendicolare alla corteccia del ramo , dato che crea la più piccola ferita in superficie una volta che l'arto viene rimosso. Non taglierà nel collo gonfio alla base di un grosso ramo , noto come il collare . Piuttosto che tagliare l'arto con un taglio a filo /villa, c'è un piccolo pulsante a percussione a sinistra dove l' albero può callo e guarire la ferita .
4

Guarda tutti gli angoli ramo di biforcazione nell'albero . Rami che crescono a 45 gradi o più largo del tronco sono strutturalmente più forti . Potare via qualsiasi ramoscelli e rami che si presentano con angoli acuti - a meno di 30 gradi - off del tronco o degli arti principali filiali . Narrow - inguini con filiali co - dominanti sono deboli - boschive e sono luoghi probabili rotture e scissioni durante una tempesta di vento più tardi nella vita dell'albero .
5

Tagliare fuori i rami verso l'interno crescita che attraversano indietro attraverso il centro della vela . I migliori rami sono quelli che si irradiano verso l'esterno in modo uniforme verso il bordo della vela in cui esiste la luce solare . Anche rimuovere eventuali rami interni che si sfregano l' una all'altra, creando ferite corteccia . Entrambi i rami non possono richiedere la rimozione ; basta potare via il ramo più debole o quello di creare la ferita sfregamento .
6

Scan il tronco , tronco tariffa e le eventuali radici sulla superficie del terreno sotto Norvegia acero . Tagliare tutti i germogli polloni , chiamati germogli d'acqua, dal tronco o delle radici . Mantenere questi germogli superflui drena energia dal baldacchino principale e successivamente crea più tronchi e un boschetto , piuttosto che un tronco principale singolare .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020298.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.