# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Stagno di alghe Manutenzione

Le alghe possono causare rapidamente un cristallino laghetto diventi verde e torbida . Anche se la crescita delle alghe è un evento normale in corpi d' acqua stagnante , si può sminuire l'aspetto di un giardino d'acqua o brodo stagno. Un surplus di nutrienti è la causa principale della crescita delle alghe . Il mantenimento di un laghetto sano non richiede prodotti chimici caustici . Metodi biologici possono rimuovere le alghe esistente e può aiutare a mantenere la salute del vostro laghetto . Cose che ti serviranno
erba, fiori o arbusti
Garden rake
orzo paglia
Vecchio foglio
Heavy- duty spago
roccia o mattoni

Mostra Altre istruzioni
1

Pianta po 'di vegetazione , come erba, fiori e arbusti , intorno al laghetto . Far crescere l'erba che circonda il vostro laghetto , invece di falciare giù . Il 10 - strip a 20 metri di vegetazione attorno a un laghetto aiuta a ridurre il flusso di nutrienti in acqua , riducendo la quantità di elementi di sostegno vitale necessario per la crescita e la riproduzione delle alghe
2

Skim . le alghe esistente con un rastrello da giardino. Lavorare il rastrello intorno al bordo del laghetto e sotto la vegetazione sovrastante . Tirare le particelle di alghe rimosse dal confine dello stagno per scoraggiare la ricrescita .
3

Applicare paglia d'orzo al laghetto durante la tarda primavera o inizio estate . Utilizzare £ 0,025 . di orzo paglia per metro quadrato di superficie dello stagno . Posizionare la pila di paglia orzo nel centro di un vecchio foglio . Raccogliere gli angoli ei bordi del foglio in un fascio e sicuro con un ciclo di heavy - duty spago . Rendere più pacchetti per i grandi bacini .
4

Legare il fascio di paglia d'orzo ad una roccia o mattoni con lo spago . Questo piccolo peso vi aiuterà a mantenere il pacchetto vicino al fondo dello stagno . Attaccare un altro pezzo di heavy- duty spago che misura leggermente superiore alla metà della larghezza del vostro stagno . Questo lungo periodo di spago consente di recuperare e ricaricare il pacco .
5

Collegare l' estremità libera del lungo pezzo di spago ad un arbusto nelle vicinanze , albero o altra struttura pesante . Lanciate il fascio di paglia al centro del laghetto . Quando si utilizzano più di un pacchetto per il trattamento di un grande stagno , posizionare i fasci in modo uniforme a parte . Come la paglia di avena decompone in presenza di acqua ossigenata , rilascia un composto chimico che può aiutare a prevenire la crescita di nuove cellule delle alghe . Sostituire la paglia nel pacchetto verso la fine di luglio e di nuovo la primavera successiva .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020299.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.