# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Outdoor Pond Care

laghetti da giardino possono aggiungere valore alla vostra proprietà , oltre a creare un ambiente rilassante nel vostro giardino che attira le farfalle , uccelli e rane . Tuttavia , la cura per il vostro laghetto vuole pazienza e attenzione al dettaglio . Mantenendo il vostro laghetto in ogni stagione , di estendere la vita di questo investimento all'aperto. Inverno

Se si desidera mantenere i pesci nello stagno durante la stagione invernale /nevoso , mettere de - icer nello stagno in modo che il gas metano non costruire e uccidere i vostri pesci. Estrarre la pompa e il filtro del laghetto , e raccogliere i detriti e le piante deceduti in acqua . Inoltre , mettere un paio di palle da tennis nello stagno , in quanto questo allevia la pressione sul laghetto quando il ghiaccio comincia a formarsi . Guardate il livello di acqua regolarmente durante la stagione invernale per garantire lo stagno non perde , e rimuovere la neve che si accumula sulla superficie del laghetto , perché i blocchi di neve sole di raggiungere il pesce .
Spring

Mettere la pompa e filtrare di nuovo nel vostro stagno all'aperto , e rimuovere il de- icer . Togliere le foglie morte e materia organica decomposta nello stagno , e guardare per vedere se la compensazione dello stagno , che mantiene accumulo di detriti nello stagno , è in forma adeguata . Inoltre , se è stato rimosso il pesce di stagno durante le stagioni più fredde , in primo luogo controllare il livello di acqua nel laghetto prima di mettere il pesce in esso . Se hai tenuto il pesce al di fuori nello stagno durante l'inverno , aggiungere acqua gradualmente, in modo che la temperatura non cambierà troppo drammaticamente per i pesci . Pulire un po ' del materiale vegetale in decomposizione che si sono accumulati sul pavimento dello stagno pure.
Estate

verificare la qualità della vostra pompa stagno e filtrare ogni settimana e pulire come necessaria, soprattutto se le alghe è un problema nel vostro stagno . Continuare ad aggiungere acqua allo stagno per tutta l'estate come il sole provoca l' evaporazione dell'acqua . Inoltre , utilizzare un aeratore per aggiungere ossigeno allo stagno , come alghe nello stagno assorbe ossigeno dall'acqua durante la notte . Rimuovere periodicamente eccesso di crescita delle piante galleggianti come la lattuga d'acqua e lenticchia d'acqua e potare morendo materiale vegetale ogni mese pure. Considerate anche utilizzando un alghicida nel vostro stagno , se necessario , seguendo le indicazioni dell'etichetta .
Autunno

Estrarre cascate e altre caratteristiche simili che può essere rovinato da temperature di congelamento . Inoltre , tenere foglie fuori dello stagno e tagliare vegetazione morta . Quando il freddo arriva , prendere le tue chiuso pesce , se vuoi. Inoltre , per ridurre i livelli di fondo di batteri nocivi e funghi nel vostro stagno in autunno , mettere il permanganato di potassio composto chimico nel vostro stagno all'aperto , seguendo le istruzioni del produttore .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097963.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.