# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino >> Content

Pond Cura e alghe bloccanti

L'aggiunta di un piccolo stagno al vostro cortile è una grande idea per coloro che vogliono portare un tocco di natura per loro cortile . Stagni cortile possono aggiungere valorizzare il paesaggio ed essere rilassante sedersi intorno , ma possono trasformarsi brutto senza la cura e la manutenzione . Una delle più grandi minacce per uno stagno del cortile è alghe , e ci sono due tipi molto diversi . Plancton Alghe

Plankton alghe è il tipo più comune di alghe si trovano in laghi e stagni . Se si nota un verde sostanza viscida galleggiano sulla superficie del laghetto , allora avete un problema plancton alghe. Questo tipo di alghe può essere incredibilmente difficile sbarazzarsi. Al fine di uccidere efficacemente le alghe plancton , è necessario rimuovere le due cose che prospera su : luce solare e nutrienti organici . Piante di alto fusto con foglie grandi e piccoli alberi possono essere piantati intorno al vostro cortile stagno per ridurre la quantità di luce solare diretta che raggiunge il laghetto . Ombrelli ornamentali o altre strutture ombreggianti possono essere utilizzati anche per bloccare la luce del sole nello stagno . Ma per uccidere completamente fuori le alghe plancton , avrete bisogno di sbarazzarsi dei nutrienti organici che prospera su . Pulire il cortile stagno a fondo , avendo cura di rimuovere qualsiasi erba, foglie o altri detriti . Anche evitare di sovralimentazione ogni pesce nello stagno , come le alghe plancton prosperano su avanzi o cibo per pesci in decomposizione .
String alghe

String alghe è molto più facile da rimuovere che plancton alghe , anche se potrebbe non essere così facile da notare . String alghe risiede in genere nella parte inferiore di uno stagno e attorno ai bordi e assomiglia verde , capelli filante. Il modo migliore per rimuovere le alghe stringa da uno stagno è quello di rimuovere il pesce e acqua , poi stendere uno strato di sale Kosher su fodera dello stagno . Attendere tre giorni prima accuratamente lavaggio e risciacquo liner quindi sostituire l' acqua e pesci .
Crescita delle piante

Alcune piante e fiori può integrare uno stagno del cortile ben , come rose e felci . Tuttavia , alcune piante e fiori possono anche essere pericolosi o dannosi , soprattutto se steli o foglie finiscono nel sistema di filtrazione del laghetto . Monitorare il laghetto regolarmente e rimuovere tutte le piante che possono essere galleggianti. Utilizzare una schiumarola per rimuovere i fiori morti, foglie e piante dal fondo del vostro stagno pure.
Filtri laghetto

filtri stagno possono essere utilizzati anche per mantenere l'acqua nel laghetto pulito e privo di alghe . Questi possono essere costosi , tuttavia , e richiedono l'uso di una pompa dell'acqua pure. Anche la manutenzione è necessario almeno due volte all'anno . Ciò comporta scollegare la pompa dalla fonte di alimentazione , rimuovere il filtro , smontaggio dell'unità di alimentazione e lavaggio ogni elemento . Tutti i pezzi che sono danneggiati o usurati devono essere sostituiti . I filtri sono disponibili in diverse dimensioni per ospitare piccole , medie e grandi stagni. Stagni possono utilizzare piccole pompe sommergibili o grandi, pompe esterne .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046110.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.