# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Stagno Alghe Dopo Inverno

In inverno lascia il posto a giornate più lunghe e clima più caldo , a stagni mostra segni di emergere dal letargo . Purtroppo , fioriture di alghe sono uno di questi segni . Tutti gli stagni possono ottenere la crescita di alghe , quindi non c'è bisogno di allarmarsi . Ma si dovrebbe affrontare la proliferazione di alghe in fretta , in modo da evitare problemi in seguito . Alcune delle cause per la crescita delle alghe sono sotto il vostro controllo . Luce solare

Come altre piante, alghe fotosintesi , il che significa che hanno bisogno luce del sole. La quantità di luce solare ogni giorno cresce più a lungo dopo il solstizio d'inverno , che favorisce la crescita delle alghe . È possibile limitare la quantità di luce solare stagno ottiene con l'aggiunta di piante acquatiche lungo i bordi dello stagno , o nello stagno . Un esempio è resistente ninfea ( Nymphaea " Comanche "), che cresce in Department of Agriculture vegetali zone di rusticità 4 degli Stati Uniti a 10 , e sportive larghe foglie che l'acqua ombra. Attendere fino a quando le giornate sono abbastanza caldo per sostenere la vita delle piante prima di aggiungere piante acquatiche . Si può anche avere piante rispetto all'anno precedente che ha trascorso l'inverno in letargo , ma emergerà in primavera.
Nutrienti

nutrienti in stagni provengono da una varietà di fonti , compresi scarti di pesce , detriti - materia organica in decomposizione , spesso da piante - cibo per pesci che non fu mai mangiato e fertilizzanti portato nello stagno attraverso deflusso . Il risultato è una fioritura alghe come condizioni diventano favorevoli . Rake qualsiasi materia organica morta e decadente dal fondo dello stagno e di sfiorare la superficie , rimuovendo le alghe .

Batteri

Stagni bisogno di una certa quantità di batteri benefici come un altro mezzo per mantenere il sistema in equilibrio . Questi batteri possono morire o andare in letargo durante l'inverno . Il risultato è che ci sono meno organismi di consumare l'abbondanza di nutrienti si accumulano nello stagno . È possibile aggiungere più batteri benefici al laghetto , che si possono acquistare da negozi di stagno , ma potrebbe essere necessario attendere fino a quando la temperatura dello stagno sale a un livello che supporta i batteri , da qualche parte intorno a 40 gradi Fahrenheit . È anche possibile attivare il sistema di filtro biologico del laghetto , che potrebbe essere disattivato per l'inverno.
Ossigeno

disciolto livelli di ossigeno sono bassi in uno stagno stagnante . Le alghe prosperano in ambienti a basso ossigeno , che è il motivo stagni senza circolazione sono spesso ricoperti da una pellicola di brillante alghe verdi . Quando i livelli di ossigeno sono bassi e livelli di nutrienti sono elevati , le coperte di alghe del laghetto , impedendo la luce del sole di penetrare . L'azione burattatura di acqua circolante aggiunge ossigeno disciolto in acqua . Accendere la pompa per creare il movimento dell'acqua nel laghetto per aumenta i livelli di ossigeno .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006019889.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.