# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Le alghe in una fontana

Non importa quanto pulito una fontana viene mantenuto o quanto spesso si cambia l'acqua , alghe alla fine comincerà a crescere e prendere su tutta la superficie interna . Fortunatamente , le alghe è abbastanza facile controllare fintanto che viene rimosso regolarmente . Il processo di pulizia coinvolge l'intero fontana , compresa la pompa . Fontana vuoto

Al fine di ottenere la fontana completamente pulito , è importante svuotare tanta acqua da esso il più possibile prima di tentare di rimuovere le alghe . Per le piccole fontane , questo può essere semplice come ribaltamento della fontana sopra per rimuovere l'acqua . Fontane più grandi possono essere svuotati e un vuoto bagnato /asciutto utilizzati per rimuovere l'acqua residua .
Strofinare

Un certo numero di detergenti commerciali sono a disposizione per rimuovere le alghe da una fontana . Aceto bianco funziona anche bene . Qualsiasi detergente , tuttavia , sarà ancora bisogno di un po 'di olio di gomito per rimuovere le alghe . Utilizzare una spazzola per pulire via le alghe , facendo attenzione a non graffiare o danneggiare la superficie della fontana . Se si utilizza un detergente , testarlo su una piccola macchia per assicurarsi che non danneggi la finitura della fontana prima di usarlo sul resto della fontana .
Risciacquo

sembra semplice , ma sciacquare via tutto il detergente e detriti da lavaggio è una parte vitale di pulizia di alghe da una fontana . Spruzzare la fontana con acqua pulita fino a quando i detriti viene rimosso e l'acqua è pulita . Poi spruzzare di nuovo la fontana per assicurarsi che tutto il detergente è sciacquato via . Se il pulitore non viene risciacquato a fondo , potrebbe schiuma e creare bolle e troppopieno una volta che la fontana è riempito e riacceso .
Clean Pompa

Non solo è è importante rimuovere le alghe dalla fontana stessa , ma anche dalla pompa . Alghe accumulo può portare la pompa fuori , e rilascia anche le alghe indietro nella fontana , dove si accumula di nuovo rapidamente . Utilizzare uno spazzolino da denti o un pennello piccolo scrub per pulire lo sporco e alghe al largo della pompa . Inoltre , pulire il tubo collegato alla pompa con il lavaggio esterno e acqua corrente pulita attraverso l'interno dei tubi .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057297.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.