Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni

Si può pulire una stringa Bound filtro dell'acqua ?

Un filtro stagno può diventare stringa vincolato da alghe specifico comune a piccoli stagni . Alghe String crescono in una catena o corda e si muove con le correnti d'acqua . Mentre è comune in stagni artificiali come stagni koi , non è sempre problematico . Può occasionalmente intasare il filtro dell'acqua . Prevenzione della stringa alghe è un compito più facilmente affrontato che trattare un laghetto per esso , come molti fungicidi rappresentano un pericolo significativo per i pesci e altri animali selvatici nello stagno . Filtro di pulizia

Rimuovi stringa alghe dal filtro laghetto seguente come qualsiasi altro tipo di alghe . Se le alghe sono avvolti attorno l'involucro di plastica che racchiude il filtro , tirarla via con le mani , come si strappa facilmente . Rimuovere il filtro in schiuma dall'interno dell'involucro . La probabilità di essere presenti stringa di alghe all'interno di una custodia è sottile , ma se è lì , tubo fuori il filtro in schiuma con un forte getto d'acqua , trasformandolo per ottenere entrambi i lati. Spruzzare tutte le alghe dal corpo prima di rimontare il filtro .
String alghe Trattamento

Questo particolare alghe è curabile con prodotti biologici che causano di prendere in quantità eccessive di calcio . Il sovraccarico di calcio uccide le corde . Si rompono distanti tra loro e galleggiano in superficie . Le corde galleggianti sono facilmente scavato o catturati dal skimmer . La mancanza di uno skimmer nel vostro stagno può significare problemi per il filtro , in quanto è probabile che cattura le mosche volanti e finiscono intasato .
Prevenzione

alcuni stagni sono afflitti da questo parassita sgradevole , mentre altri potrebbero non vedere mai una traccia di esso . Prevenire stringa di alghe si trovano nella non sovraffollamento vostro stagno con i pesci ed essere sicuro che ci sono abbondanti piante sane che crescono nello stagno . Le piante rimuovono le sostanze nutrienti a base acquosa che stringa le alghe ha bisogno per sopravvivere .
Presenza

Un laghetto sano dovrebbe effettivamente essere di piccole quantità di questo alghe che crescono in essa , ma non così tanto che riprende e provoca problemi di filtraggio . Tutti gli organismi di un laghetto dovrebbe essere bilanciato uno contro l'altro . Avere una crescita eccessiva di alghe indica uno squilibrio nel ecosistema dello stagno . Prima di trattare con prodotti chimici , indagare i tipi e il numero di piante e pesci nel vostro stagno , così come se o non riceve troppa luce del sole, in quanto anche questo può provocare troppo alghe .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006096511.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com