un guasto a terra si verifica quando il cablaggio o apparecchi difettosi causano un percorso intenzionale tra un generatore di corrente e una superficie a terra . La dispersione verso terra risulta dalla dispersione di corrente elettrica . Se si entra in contatto con la perdita , il vostro corpo potrebbe diventare il percorso per la corrente . Per esempio , un apparecchio filo nudo che tocca la cassa in metallo dell'apparecchio può caricare la cassa con l'elettricità . Se hai una mano su un rubinetto d'acqua o di un altro oggetto metallico messo a terra mentre si tocca l'apparecchio con l'altra mano , si verificherà una scossa elettrica .
Fulmini
fulmine può viaggiare attraverso tubature interne e il cablaggio e provocare scosse elettriche . Un fulmine in una casa protetta è dispersa in tutto l' edificio e nel terreno , dove si disperde . Il pericolo si verifica quando un colpo avviene , come si tocca un elemento che è collegato ad un percorso conduttivo, come il tubature o cavi elettrici . Scossa elettrica da rubinetti è rara . Tuttavia, questo tipo di shock si verifica più volte ogni anno, secondo meteorologo Ron Holle in un'intervista del 2007 con The New York Times.
Interruttore salvavita
l' interruttore differenziale o salvavita , impedisce scossa elettrica in casa . Si potrebbe ricevere una scossa leggera se si verifica un guasto a terra , ma il salvavita taglia la corrente elettrica in secondi, prima più male può accadere. Il GFCI controlla anche la dispersione di corrente elettrica . L' interruttore differenziale è di solito installato in ambienti dove l'acqua e l'elettricità potrebbero entrare in contatto , come cucine , lavanderie , bagni e alcune aree esterne . L' interruttore differenziale che è più spesso installato in recipienti a parete ha " Test" e " RESET". GFCIs interruttore portatili e circuiti sono disponibili anche per uso domestico . La maggior parte dei governi locali richiedono recipienti GFCI in cucine e bagni .
Prevenzione e la Sicurezza
elettrodomestici e le apparecchiature elettriche devono sempre essere messi a terra per evitare scosse elettriche . Il terzo polo della spina tripolare fornisce a terra . Evitare scosse elettriche , mantenendo gli apparecchi lontano da vasche e lavandini in modo che non li tocchi , mentre in acqua o acqua commovente . Gestione elettrodomestici con le mani bagnate o quando c'è l'acqua sui banchi può provocare scosse elettriche , compreso quando si tocca un rubinetto d'acqua . Evitare di lavare i piatti , fare il bagno , la doccia , fare il bucato o usare telefoni fissi durante i temporali .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081314.html