# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Si può lavare i piatti con bassa pressione dell'acqua ?

Bassa pressione dell'acqua è un problema in molte case ed è spesso causato da un blocco nei tubi . In cucina , questo può essere un problema ogni giorno, come si va a lavare i piatti . Se si lascia che il problema vada troppo a lungo , si può iniziare ad aggravare voi . Non lasciate bassa pressione dell'acqua ti impediscono di avere piatti incontaminate . Bassa pressione dell'acqua

Anche se la pressione dell'acqua potrebbe essere bassa , è ancora possibile lavare i piatti in modo efficiente , sia a mano o utilizzando una lavatrice . Il livello di pressione dell'acqua non dovrebbe pregiudicare quanto bene i vostri piatti vengono lavati .
Cambia la pressione dell'acqua

Se non ti piace la bassa pressione dell'acqua nella vostra cucina , modificarlo . Controllare la pressione sulla pettorina tubo nella parte anteriore della casa . Il problema potrebbe essere semplice una correzione come un valore più elevato . Controllare il rubinetto nel lavandino ; gli schermi possono essere intasati con depositi minerali duri . Pulire fuori completamente . Se si dispone di un riduttore di pressione per l'acqua , farlo regolato da un idraulico professionista . Si tratta di dispositivi situati vicino lo scaldabagno .
Caricamento di una lavastoviglie

lavare sempre i piatti prima di metterli in lavastoviglie , che si occupa di grandi dimensioni pezzi di cibo . Se non si desidera eseguire l'acqua per lavare i piatti , semplicemente raschiare con l'argenteria nel lavandino o spazzatura . Posizionando la vostra argenteria nel cesto con i denti e le punte rivolte verso il basso eviterà le dita di ottenere attizzava quando si scarica la lavastoviglie . Posizionare le tazze e piccoli oggetti nella parte superiore della lavastoviglie e le piastre e ciotole in fondo , rivolto verso i getti d'acqua . Caricare il dispenser di sapone e avviare la lavastoviglie .

Lavare i piatti a mano

Riempire a metà il lavandino con acqua calda e sapone . Se uno dei vostri piatti hanno incrostato di cibo , metterli nel lavandino prima , che permetterà loro di ammollo mentre si lava il resto dei piatti . Le particelle alimentari sfusi devono essere raschiati in bidone della spazzatura prima di metterli nel lavandino . Usare un panno o spazzola per lavare le posate , piatti, ciotole e coppe . Avrai voglia di lavare i piatti in acqua calda , scorrere l'acqua sopra il lavandino di acqua e sapone così si sono continuamente aggiungendo acqua calda per l'acqua di lavaggio . Lasciare i piatti per asciugare su una griglia di scarico o telo da cucina .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006083107.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.