Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici

Bassa pressione con un sistema di acque Home RO

Le preoccupazioni relative alla qualità delle acque e di purezza proprietari di piombo per installare sistemi di filtraggio dell'acqua ad osmosi inversa . Questi sistemi rimuovono contaminanti da acqua di rubinetto attraverso i filtri , la produzione di acqua potabile di alta qualità . Sia che si basano su acqua di pozzo o comunale , impianti ad osmosi inversa forniscono una garanzia ha aggiunto che l'acqua è sicuro per il consumo . Risoluzione dei problemi di base di solito in grado di identificare la causa della bassa pressione in un impianto ad osmosi inversa sistema ad osmosi inversa

Non importa la marca , sistemi ad osmosi inversa condividono gli stessi componenti di base . Questi includono una valvola linea acqua fredda con un tubo di collegamento per prefiltro del sistema ad osmosi inversa , fonte d'acqua del sistema . L'acqua entra nel prefiltro , generalmente un filtro sedimenti per la rimozione sale e sporcizia . Alcuni sistemi hanno anche filtri a carbone per la rimozione del cloro . Centro del sistema è la membrana , di solito una spirale ferita costituito sia cellulosa triacetato , che tollera cloro , o materiale di pellicola sottile , che non tollera . Dopo aver lasciato il prefiltro , l'acqua entra un serbatoio che contiene fino a 2,5 litri e poi passa attraverso il post-filtro . Questa consiste di carbonio in blocchi o granuli , che rimuove tutte le rimanenti odori dall'acqua . L'acqua del sistema ad osmosi inversa scorre attraverso un rubinetto speciale generalmente installato su un lavello della cucina.
Spegnimento automatico della valvola

per scopi di conservazione , sistemi ad osmosi inversa di una valvola di chiusura automatica . Questo impedisce all'acqua di penetrare la membrana se il serbatoio è pieno , interrompere il ciclo . Quando questa valvola opera , ma impedisce anche l'acqua che scorre nello scarico . Se si disegna l'acqua dal rubinetto osmosi inversa , pressione della bombola scende , provocando questa valvola per aprire , permettendo all'acqua di entrare nella membrana. Eventuali contaminanti nelle acque reflue poi andate giù per lo scarico .
Bassa Pressione

La causa principale della bassa pressione nel sistema è la pressione dell'aria nel serbatoio di stoccaggio . Per ovviare a tale problema , l'acqua vuota dal serbatoio e, utilizzando un manometro , assicurarsi che la pressione dell'aria è compresa tra 8 a 10 libbre per pollice quadrato . Controllare tutte le valvole necessarie per assicurarsi che siano aperte e non bloccato .
Altre cause

Se si controlla la pressione dell'aria nel serbatoio e non sembra essere il colpevole che causa bassa pressione , assicurarsi che i filtri sono chiare e la membrana è unclogged . Vedere se uno qualsiasi dei tubi del sistema vengano piegati . Sostituire i filtri regolarmente secondo le istruzioni del produttore , in genere una o due volte l'anno . Se la bassa pressione dell'acqua continua , potrebbe essere necessario installare una pompa di rialzo sul sistema .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054458.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com