Nastro di misurazione
grafico di carta
Matita
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare la lunghezza e la larghezza del vostro giardino o cortile per calcolare la superficie totale che si desidera irrigare . Disegna la rappresentazione del vostro giardino su carta millimetrata , con dimensioni proporzionali , come 1 o 2 centimetri quadrati per rappresentare 10 o 20 metri quadrati di spazio .
2
Aggiungere la posizione dei dispositivi fissi , impianti e strutture alla carta millimetrata . Camminare fuori per determinare le loro posizioni esatte prima di trasferire questi per carta millimetrata . Segnano anche le posizioni delle linee di utilità della metropolitana sul vostro schizzo in modo da non incorrere in questi mentre scavando le vostre trincee .
3
Dividete il cantiere in unità d'irrigazione singole o zone in base al tipo di piante che vi crescono e le loro esigenze di irrigazione . Ogni unità è dotata di tubi in PVC e irrigatori che variano la quantità di acqua che essi forniscono , sulla base di portata e pressione dell'acqua . Idealmente , una fornitura di acqua con una portata di 11 a 14 litri al minuto e la pressione dell'acqua tra 30 e 40 libbre per secondo può supportare un sistema di irrigazione . È possibile assumere un professionista per adeguare la capacità in modo che rientri nel range ideale .
4
Mark sul disegno la posizione del collettore nei pressi della principale linea di alimentazione dell'acqua . Disegnare linee rette per contrassegnare le posizioni dei tubi in PVC sotterranee . Segnano anche , la metà o quarti di cerchi completi di rappresentare la copertura di ogni testa sprinkler in grado di fornire , a seconda del tipo che si desidera utilizzare . Sovrapporre i cerchi leggermente in modo da non perdere tutti i punti asciutti durante l'irrigazione .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006063764.html