# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Come isolare un sistema di irrigazione

Avere un prato sano richiede molta attenzione al dettaglio , da fertilizzante a parassiti soppressione di controllo delle infestanti . Uno degli aspetti più cruciali di ottenere il prato proprio come lo vuoi è quello di garantire che essa ha l'acqua di cui ha bisogno nelle giuste quantità al momento giusto . Un sistema sprinkler affidabile con un timer fa che fornisce acqua alla semplice prato. Tuttavia, ci sono momenti in cui le linee sprinkler potrebbe sviluppare una perdita. La tua prima indicazione di una tale perdita potrebbe essere una bolletta dell'acqua alle stelle . Per riparare la perdita , si deve in primo luogo isolare dove si trova. Istruzioni
1

chiudere l'acqua a casa tua e controllare lo strumento per vedere se è ancora in rotazione . Se si sta ancora girando , la vostra fuga non è nella vostra casa .
2

spegnere il sistema di irrigazione in un giorno asciutto . Dopo un paio d'ore , ricerca il vostro giardino per vedere se è possibile individuare una zona umida dove il sistema sprinkler perde nel terreno . Potrebbe essere un tubo sotterraneo , ma è più probabile una valvola in superficie .
3

Accendere il sistema di irrigazione , se non riesci a trovare la perdita controllando la superficie. Eseguire l'override del timer sprinkler e attivare il sistema .
4

Esaminare l'acqua che esce dai irrigatori . La linea che sta perdendo dovrebbe essere la fornitura di meno la pressione dell'acqua a una o più teste , con conseguente pressione più bassa .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006004643.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.