# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come regolare la pressione in un impianto di irrigazione

sprinkler si basano sulla pressione dell'acqua costante di circa 60 psi per il corretto funzionamento . Questo perché la pressione dell'acqua viene utilizzato per far apparire sprinkler , così come per forzare l'acqua attraverso gli ugelli e sul vostro prato . Nuova costruzione nella zona , i progetti idrici della città ed elettrodomestici che utilizzano acqua possono portare a diminuzione della pressione dell'acqua nel sistema di irrigazione . Per contrastare questo fenomeno , è necessario regolare il regolatore di pressione dell'acqua all'interno della vostra casa . In alternativa , è possibile ridurre la pressione dell'acqua in sistemi che sono a spruzzo troppo hard.Things che ti serviranno
Torcia
Pinza regolabile
cacciavite a testa piatta

Mostra Altre istruzioni

1

Individuare il regolatore di pressione dell'acqua . Questo dispositivo a forma di campana si trova lungo la linea principale dell'acqua all'interno della vostra casa , probabilmente in uno spazio seminterrato o strisciare . Si consiglia di utilizzare una torcia elettrica per aiutare a cercare lungo la tubazione per il regolatore .
2

Ruotare il dado di fissaggio intorno alla base del regolatore in senso antiorario fino a quando il dado è sciolto abbastanza per spostare a mano.
3

Inserire un cacciavite a testa piatta nella punta del regolatore di pressione .
4

giro in senso antiorario il cacciavite per ridurre la quantità di pressione che ha permesso in la linea principale. Ruotare il cacciavite in senso orario per aumentare la quantità di pressione . Utilizzare i feedback psi intorno al ring del regolatore come riferimento per quanto lontano girare la vite .
5

si esegue irrigatori per controllare le prestazioni dopo aver regolato la pressione.



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044942.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.