Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino

Come è la pressione dell'acqua sfruttata su un Sprinkler ?

L'utilizzo di un sistema di irrigazione automatico è un modo perfetto per mantenere il vostro prato innaffiato correttamente e guardando verde tutto l'anno . Impianti sprinkler si basano sulla pressione dell'acqua costante per funzionare correttamente . La pressione dell'acqua nella maggior parte dei sistemi sprinkler si trova a circa 60 psi . Questa è una normale quantità di pressione dell'acqua per maggior parte delle case . Gli elementi meccanici di sistemi di irrigazione si affidano a questa pressione in diversi modi , sia per spostare i componenti e per distribuire l'acqua in modo uniforme . Pop-up sprinkler capi

Pop -up irrigatori sono tra i più comuni tipi di irrigatori nelle applicazioni residenziali . Questi irrigatori sono generalmente realizzati in plastica e dell'uso pressione dell'acqua per sollevare un piccolo tubo di alimentazione all'interno del corpo sprinkler fuori della terra . Una volta che l' acqua è acceso , esso preme contro l'ugello dell'irrigatore e contrasta una piccola molla all'interno del tubo . La pressione dell'acqua continua a tenere questo tubo come acqua esce dall'ugello . Irrigatori quando l'acqua è spento , viene rilasciata la pressione e il tubo si ritrae nel corpo dello sprinkler .
Rotazione Sprinkler Heads

rotanti sono tra i più tipi complessi di irrigatori disponibili. Ecco perché contengono un insieme di piccoli ingranaggi interni . Quando l'acqua scorre attraverso il corpo dell'irrigatore , gira questi ingranaggi e la testa ruota in un modello circolare . L'acqua è utilizzata anche per lubrificare questi ingranaggi , in modo che nessun olio o liquidi sintetici deve essere utilizzato su dell'irrigatore . Quando la pressione dell'acqua è bassa a causa di costruzione nelle vicinanze o test acqua comunale , i capi possono ruotare più lentamente .
Vuoto Pressione Breaker

L'interruttore di vuoto di pressione è prossimità del collettore sprinkler . Questo dispositivo impedisce all'acqua di fluire dall'interno delle linee sprinkler indietro nella linea di alimentazione principale . L'interruttore è un dispositivo di sicurezza che è richiesto dal codice in molte città . Come l'acqua scorre attraverso l'interruttore , costringe una molla e cofano in su . Questo permette all'acqua di fluire solo in una direzione . Quando la pressione dell'acqua è bassa o inverte , la molla prende il sopravvento e il flusso di acqua è tagliata. Bassa pressione dell'acqua può causare anche un interruttore a fuoriuscire dalla parte superiore .
Valvole

valvole sprinkler tengono la pressione dell'acqua di nuovo in un sistema di irrigazione . Questi dispositivi meccanici sono attivati ​​da un segnale elettrico dal timer del nebulizzatore . Quando il timer è in posizione off , le valvole sono attivate in modo da bloccare il flusso di acqua verso i tubi di alimentazione . Quando il timer è in posizione on , le valvole si ritraggono e permettono all'acqua di scorrere ad una singola zona . La pressione dell'acqua non continuamente costruire quando la valvola è spento . Invece , l' acqua è contenuta allo stesso livello di pressione come il resto della linea principale , che di solito è di circa 60 psi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044808.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com