Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino

Come rimuovere la canalizzazione di un impianto di irrigazione

Un sistema di irrigazione in terra funziona collegando una serie di irrigatori di canalizzazione sotterranea che porta l' acqua ai irrigatori . Se è necessario rimuovere il sistema di irrigazione è anche necessario rimuovere la canalizzazione nascosta a pochi centimetri sotto la superficie del prato . Non tentare di rimuovere o modificare il sistema di irrigazione se avete poca o nessuna esperienza . Una mossa sbagliata può impedire la funzione del sprinkler e causare problemi di flusso di acqua . Cose che ti serviranno
cacciavite
Pala
Hacksaw
Mostra Altre istruzioni
1

spegnere l'unità nella casella di controllo del sistema di irrigazione . Per una maggiore sicurezza , spegnere l'interruttore di circuito per il sistema in box del circuito della vostra casa .
2

Spegnere la valvola di alimentazione dell'acqua che porta al sistema di irrigazione , spesso situato all'interno della vostra cantina appena dentro cui l' scatola di comando si trova . Svitare la linea di acqua che si collega al condotto principale sistema di irrigazione .
3

Rimuovere la scatola di controllo con un cacciavite . Allentare e scollegare i cavi collegati al timer all'interno della scatola .
4

sollevare tutte le teste sprinkler e utilizzare un cacciavite per svitare loro dai tubi del condotto .
5

tracciare il percorso dei fori ormai lasciati dove erano gli irrigatori . Utilizzare la punta di una pala per ottenere sotto la canalizzazione nascosta e tirare verso l'alto per esporre i condotti . Potrebbe essere necessario scavare intorno alla canalizzazione un po ' per rimuoverlo .
6

Sollevare i condotti fuori dalla terra e continuare fino a quando tutti canalizzazione viene rimosso. Potrebbe essere necessario utilizzare un piccolo trucco sega per tagliare il condotto per rendere più facile tirare fuori dalla terra .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006004874.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com