Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino

Come rimuovere un prato e sprinkler

Se si sta installando una piscina, un giardino , o se il prato è morto e si desidera sostituirlo, dovrete rimuovere sia il prato e il sistema di irrigazione . La buona notizia è che la rimozione è la parte più facile del progetto , la parte più difficile viene re- installare gli irrigatori e posa zolle . Anche se questa è un'operazione semplice ed immediato , ma sarà laboriosa , richiedendo ore di lavoro . Avrete solo bisogno di alcuni strumenti per rimuovere il prato e irrigatori . Cose che ti serviranno
Protezione degli occhi
Guanti in pelle
Sod taglierina
Pala
Hack ha visto

Mostra Altre istruzioni
Rimozione del Prato
1

Eliminare tutto il vostro prato .
2

Affittare una taglierina zolla da un negozio locale casa miglioramento .
3

Posizionare la taglierina zolle in una sola angolo del prato , quindi impostare la profondità di taglio al livello appropriato . In generale , ti consigliamo di tagliare circa 1 - . 1 1/2-inches sotto le radici dell'erba
4

Indossare occhiali di sicurezza e guanti da lavoro . Avviare la taglierina zolle e camminare lentamente dietro di esso , andando da un'estremità del prato all'altra estremità . Una volta sul lato opposto , fermare la taglierina zolle e camminare sopra al punto di partenza . Arrotolare la riga appena tagliato , per poi tornare alla taglierina zolle .
5

Tagliare in direzione opposta dell'ultima riga . Una volta che la seconda fila è tagliato , arrotolarla come la prima . Continuare questo processo di taglio e arrotolamento righe fino a quando l' intero prato viene rimosso dal cantiere .
Rimozione dei sprinkler
6

spegnere il pannello di controllo del sistema sprinkler e staccare esso .
7

Vai alla pompa sistema di irrigazione sul lato della casa e scavare nel terreno con una pala , seguendo la linea sprinkler ad ogni testa sprinkler . Scavare dalla testa sprinkler a testa sprinkler , successivamente , fino a quando l' intera linea e ogni testa è stato scavato .
8

Tirate ogni linea di trincea che hai scavato e impostati sul terreno .

9

ritornare alla pompa sprinkler volta che tutte le linee sono state rinvenuti e impostare sul cantiere . Tagliare le principali linee che vanno verso gli irrigatori nel cortile con un seghetto . È ora possibile installare nuove linee e irrigatori .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044658.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com