# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Come risolvere un corto in un sistema di irrigazione

Impianti sprinkler si basano su una serie di fili speciali che inviano un segnale elettrico dal timer alle valvole . Questo segnale si le valvole on e off , controllare il flusso di acqua a zone sprinkler singoli . Questi fili sono codificati a colori per la facilità d'uso , e sono generalmente impermeabili . Se un filo diventa in qualche modo danneggiato , può a breve il collegamento su quella linea . Riparazione di una linea sprinkler cortocircuito richiede l'installazione di un nuovo filo al suo posto . Cose che ti serviranno
filo Sprinkler
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

il timer in posizione " test" per eseguire ciascuna zona per 30 secondi . Guarda gli irrigatori per vedere quale zona non si accende correttamente . Questa è la zona che richiede riparazione .
2

Impostare il timer del nebulizzatore in posizione " off" , quindi scollegare il timer dalla presa di corrente alternata .
3

Aprire il timer di controllo sprinkler per esporre la serie di fili colorati collegati all'interno . Ogni zona deduce un unico filo bianco per il collegamento di terra , e un unico filo colorato per ogni zona . I numeri di zona sono contrassegnati accanto a ogni filo colorato .
4

Inserire un cacciavite nella vite che tiene il filo danneggiato per il numero di zona osservato come rotto . Ad esempio , svitare il filo rosso dalla zona 1 se la prima zona non si accende correttamente .
5

Rimuovere il filo dalla zona danneggiata .
6

Aprire l' sprinkler box collettore di fuori della casa . Svitare il tappo dal medesimo filo colorato come quello rimosso dall'interno dell'unità di controllo del timer . Tirare quel filo fuori dal tappo di connessione .
7

Eseguire un nuovo filo irrigatore , preferibilmente con la stessa linea colorata , dal timer del nebulizzatore alla casella collettore . Seguite il percorso del precedente pacchetto filo per un facile accesso da un capo all'altro .
8

Posiziona un'estremità del filo sprinkler nello slot vuoto sul timer e ruotare la vite in senso orario fino a stringerla per bloccare al suo posto .
9

Posizionare l' altra estremità del nuovo filo nel tappo di connessione da cui il vecchio filo è stato rimosso , e torcere il collegamento di nuovo insieme .
10

Collegare il timer sprinkler indietro alla presa di corrente e posizionare il selettore in posizione " test" per verificare la nuova connessione .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044776.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.