Se il timer inizia il processo di irrigazione per una o più zone , ma non si spegne , la durata potrebbe essere troppo alto . Premere il pulsante per selezionare il programma di irrigazione corretto in questione , quindi ruotare la manopola del regolatore di irrigazione a "Stazione Duration" e osservare il tempo di durata all'interno del display . Se il tempo di durata è troppo lungo , premere il tasto giù per abbassare il tempo. Alcuni timer sprinkler Orbit dotate di interruttori o pulsanti di scorrimento verticali invece di un quadrante , che potrebbe anche consentire la valvola eseguito manualmente .
Orari
Se alcune stazioni si spengono , ma una stazione rimane , la stazione in questione potrebbe avere due differenti tempi di irrigazione programmata che si sovrappongono . Alcuni timer Orbit dispongono di più programmi , che consentono di impostare diversi schemi di irrigazione per le varie zone del prato . Una stazione o della zona possono essere programmati in entrambi i programmi , e se i due tempi di pianificazione si sovrappongono , la zona o la valvola rimane aperta fino a quando il palinsesto finale è terminato . Selezionare il programma desiderato , ruotare il selettore su "Start Time" e osservare gli orari di inizio per ciascuna stazione in ciascun programma . Se sono presenti due orari di inizio sovrapposti per la stessa stazione , regolare in modo che essi non si sovrappongono .
Valvola
La valvola potrebbero essere state lasciate aperte dal drenaggio precedente, in cui il solenoide o la vite di spurgo sono stati sciolti o non abbastanza stretto . Il solenoide è grande la manopola verso la fine " Flow" sulla parte superiore della valvola . La vite di spurgo è più piccolo e si trova di fronte al solenoide sulla parte superiore della valvola . Grip entrambi questi e girare in senso orario per stringere e chiudere fuori.
Valve intasato
Se una determinata stazione o zona del sistema di irrigazione non riesce a spegnersi quando in programma , la valvola potrebbe essere ostruito da detriti e tenuto aperto . È possibile fissare la valvola rimuovendo i detriti . Innanzitutto, spegnere la linea di irrigazione valvola di chiusura . Svitare il solenoide ed estrarre il filtro del solenoide e pistone . Usare acqua e le mani per rimuovere lo sporco e il blocco di queste componenti e poi rimetterli a posto .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044775.html