Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino

Come risolvere un'orbita anti - sifone

Una valvola anti- sifone Orbit non solo regola il flusso dell'acqua da una linea di irrigazione ai suoi irrigatori , si impedisce all'acqua di rifluire nella linea di irrigazione e causando problemi , eliminando la necessità di un riflusso dispositivo di prevenzione. Una valvola anti- sifone funziona come una valvola di irrigazione normale e prende i comandi elettronicamente da un controller di irrigazione oa mano . Non è raro per una valvola anti- sifone Orbit ad avere problemi di apertura , chiusura o la ricezione di alimentazione durante la sua vita . Cose che ti serviranno
spogliarelliste Filo
Mostra Altre istruzioni
1

Aprire il coperchio al collettore Orbit valvola anti-sifone se la valvola non si apre e impedisce all'acqua di fluire . La valvola può essere installata nella direzione sbagliata . Individuare la valvola in questione e osservare l'orientamento di ingresso del flusso d' acqua della valvola e presa . Se l' entrata è in direzione opposta dalla rete idrica mentre l'uscita è collegata alla linea di irrigazione , chiudere la valvola di irrigazione e rimuovere la valvola dal collettore. Girare la valvola intorno in modo che l' ingresso della valvola si collega alla linea di irrigazione e la valvola di scarico attribuisce alla sua pipeline di zona .
2

Scollegare il timer di irrigazione dalla fonte di alimentazione se una particolare valvola non si apre quando attivata dal timer . Il cablaggio valvola Orbit potrebbe essere compromessa . Aprire i pannelli necessari per raggiungere la zona terminale timer irrigazione. Scollegare il cavo della valvola difettosa dal terminale valvola . Verificare che la punta del filo viene spogliato almeno 1/2 pollice . In caso contrario , inserire il cavo nel spogliarelliste filo al calibro corretta e togliere l'isolamento dal filo . Inserire la punta metallica del filo indietro nel terminale valvola sul timer irrigazione e verificare che la connessione è sicura . Collegare il timer di irrigazione indietro e girate la valvola manualmente dal timer .
3

Spegnere la valvola linea di irrigazione per fermare il flusso di acqua di raggiungere il collettore a valvola se una valvola Orbit non riesce ad aprire . La valvola in questione può avere un cattivo solenoide , che è un dispositivo manopola simile sulla parte superiore della valvola . Ruotare in senso antiorario solenoide della valvola svitare e rimuoverlo dalla valvola . Svitare un solenoide da una valvola di lavoro e avvitare sulla valvola in questione . Girare l'acqua indietro . Se la valvola in questione ora funziona correttamente con il solenoide prestito , poi rimosso il solenoide è difettoso . Sostituire il solenoide con uno nuovo , a conferma che il pistone e O -ring sono installati in precedenza .
4

Chiudere il flusso dell'acqua dalla linea di irrigazione e tirare su il coperchio del collettore a valvola se una valvola non riesce per chiudere correttamente . Ci potrebbero essere dei residui all'interno della valvola anti- sifone Orbit , impedendole di chiusura . Svitare il solenoide e rimuoverlo dalla valvola . Cancellare l'interno di sporco o altri residui con acqua e le dita . Estrarre il coperchio della valvola e rimuovere sporcizia o sporcizia dal gruppo membrana interna . Riposizionare il coperchio e il solenoide e girare l' acqua torna su .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044510.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com