Permettere erba a cadere di nuovo nel prato non contribuirà a paglia .
Anche se molte persone credono che l'erba contribuiscono al problema , i principali componenti di paglia sono steli di erba e radici. Ritagli ricchi di umidità abbattere troppo rapidamente per formare paglia , secondo la University of Illinois Extension . Erba steli e radici abbattere molto più lentamente , in modo da accumulare più velocemente di quanto si decompongono . Pratiche di manutenzione , come un'eccessiva concimazione e irrigazione , contribuiscono allo sviluppo di paglia , perché tali pratiche incoraggiano le radici dell'erba a crescere troppo rapidamente . La mancata aerare un prato promuove anche lo sviluppo di paglia perché consente al terreno di diventare denso e in grado di fornire acqua sufficiente e il movimento d'aria alle radici dell'erba .
Nucleo di aerazione
nucleo corretta aerazione aiuta ad alleviare la compattazione del terreno e permette l'erba di sviluppare spesse , radici sane . Molti aeratori disponibili per il noleggio o progettati a rotolare dietro un trattore da giardino non fornirà aerazione efficace , secondo la Purdue University Extension . Essi non possono penetrare il terreno abbastanza in profondità o creare abbastanza fori . Purdue consiglia di utilizzare un aeratore con le braccia alternativi , in grado di perforare fori di almeno due centimetri di profondità e 20 a 40 fori per piede quadrato .
Arieggiatrice
può rimuovere meccanicamente paglia con una macchina dethatching . Una società di professionisti di cura del prato in grado di fornire questo servizio o si può noleggiare una macchina. Purdue University Extension suggerisce che le macchine più efficaci usano coltelli o lame di strappare la paglia sciolto e portarlo in superficie . Macchine meno efficienti hanno , dispositivi rastrello -like flessibili che si attaccano a una lama tosaerba . Un pesante strato di paglia richiede più passaggi con l' arieggiatore . Una volta che la paglia è portato in superficie , è necessario rastrellare l'alto e rimuoverlo dal prato . Se lo strato di paglia è più spessa di un pollice di spessore , potrebbe essere necessario utilizzare un cutter zolla per rimuovere l'intera superficie del suolo . Sarà quindi necessario ristabilire il manto erboso .
Distruttivo arieggiatrice
Dopo arieggiatrice meccanico , a semina del prato per sostituire l'erba danneggiato .
meccanico arieggiatrice può essere distruttivo per il vostro prato , secondo la University of Illinois Extension . Una volta paglia ha sviluppato , le tue radici dell'erba in realtà crescono più nello strato di paglia che nel terreno sottostante . Strappando la paglia , le radici sono danneggiate e le piante di erba strappare facilmente. Se lo fai zappare , a semina il prato con il nuovo semi di erba . Per questo motivo , zappare a fine estate o inizio autunno , il periodo migliore dell'anno per i nuovi impianti a mettere radici .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006044509.html