# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come il seeding di una Lawn Dopo arieggiatrice

Prati con uno strato di paglia di più di 1/2 pollice dovrebbero essere dethatched , secondo la Kansas State University. Arieggiatrice dovrebbe avvenire all'inizio della stagione di crescita del prato. Ad esempio , erbe warm- temporali dovrebbero essere dethatched in primavera e prati fredda stagione devono essere dethatched in autunno . Perché arieggiatrice crea aree nude o prati sottili , dove le erbacce possono crescere , semina deve essere effettuata immediatamente dopo la rimozione dello strato di paglia . Cose che ti serviranno
seme Erba
rastrello da giardino
arieggiatore
fertilizzante
tosaerba

Mostra Altre istruzioni
1

erba Broadcast seme su tutto il cantiere per risolvere il diradamento dell'erba e aree nude . Tariffe di distribuzione sono determinati dal tipo di erba che vengono piantati . Ad esempio , loglio perenne devono essere distribuite ad una velocità di 4 libbre. per 1.000 metri quadrati , mentre la festuca deve essere seminata ad una velocità di 6 libbre. per 1.000 metri quadrati .
2

Rastrello leggermente i semi in semenzaio o attraversare la zona di nuovo con la macchina dethatching . Impostare l' arieggiatore potere ad un livello medio .
3

Inumidire l'intero prato con acqua . Mantenere il terreno umido per due o tre settimane per permettere ai semi di erba di germinare . Terreno asciutto farà sì che il seme erba per appassire .
4

Applicare 10 lbs.of 10-10-10 fertilizzante oltre 1.000 metri quadrati , dopo le piantine in tutto il prato sono emerse . Innaffiare il fertilizzante per consentire i nutrienti di diventare assorbiti i nutrienti del suolo e fornitura dei sistemi di root .
5

tagliare il prato dopo che le piantine hanno raggiunto più di 3 centimetri di altezza . Lasciare l'erba tagliata sul prato a contribuire azoto supplementare al suolo per la crescita dell'erba .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043036.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.