Se il terreno non è in grado di fornire i nutrienti adeguati per l'erba , il lavoro messo in pianificazione e piantare semi di erba può essere sprecata . Raccogliere campioni di terreno provenienti da varie parti del cortile e li invia al proprio interno università più vicina da testare . L'ufficio estensione avrà informazioni su come raccogliere e preparare i campioni , insieme a cui inviarli.
Del terreno
Modificare il terreno per essere piantati secondo i risultati del test del terreno . Lavorare la materia organica nel suolo e andare oltre la zona con un motocoltivatore o vanga ad una profondità del terreno di circa 4 pollici. Livellare la superficie per essere piantato , per quanto possibile e rastrello a sbarazzarsi di eventuali detriti . Se è necessario un fertilizzante , applicarlo alla zona . Utilizzando una spatola aiuterà ad assicurare che il concime è distribuito uniformemente .
Selection Seed
prati lussureggianti sono piantati con una varietà di sementi di erba , e il tipo di prescelto si basa sull'uso dell'area e gli elementi che le erbe saranno esposti. Una combinazione di - caldo e freddo - stagione semi di erba assicurerà un prato verde dalle temperature estreme per tutta la stagione di crescita . Pianta ornamentale semi di erba per giardini e un tappeto erboso più sostenibile per molto utilizzato schiena aree giochi cantiere.
Alcuni tipi di erbe sono più sensibili a determinate malattie di altri, e le piantine con una miscela di semi di erba assicura che se un tipo non riesce , gli altri cresceranno per coprire eventuali aree nude .
Piantare seme dell'erba
Mescolare le varietà di scelta semi di erba nella tramoggia di un distributore di seme . Solo la metà del seme erba va steso durante il primo passaggio del prato proposto , consentendo un secondo passaggio ad angolo retto per assicurarsi che l'intero spazio ha una copertura completa .
Se un rullo prato è disponibile , utilizzarlo per fare in modo che tutto il seme piantato erba ha contatto con il terreno . In alternativa , leggermente rastrellare la superficie appena piantata .
Acqua il seme dell'erba profondamente ma abbastanza delicatamente per non lavare il seme di distanza.
Cura e manutenzione
Acqua prato appena piantato ogni giorno , più spesso in condizioni estremamente asciutte , fino a stabilire l'erba . Questo richiede di solito circa tre settimane dal momento in cui il seme germina erba. Quando la nuova erba ha raggiunto un'altezza compresa tra 2 e 2 1/2 pollici , è tempo per il primo taglio , tagliando 1/2 pollice . Tagliare il prato a intervalli regolari dopo.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043171.html